Android M, spunta il nome del successore di Android L

 

Mentre siamo in attesa di scoprire tutti i dettagli di Android L - tanto per capirsi non si sa a che cosa corrisponda l'acronimo così come non si conosce la versione di riferimento (4

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/09/14 | Pubblicata in Android | Archivio 2014

 

Android M, spunta il nome del successore di Android L

Mentre siamo in attesa di scoprire tutti i dettagli di Android L - tanto per capirsi non si sa a che cosa corrisponda l'acronimo così come non si conosce la versione di riferimento (4.5 o 5.0?) - assieme alla data di distribuzione ufficiale, che comunque dovrebbe avvenire nelle prossime settimane in concomitanza con la presentazione di Nexus 9, ecco che spuntano i primi indizi di Android M.

Come portato in evidenza da Phone Arena, le prime citazioni di Android M sono comparse nel gruppo di discussione dell'Android Code. Seguendo il programma di distribuzione delle nuove versioni del sistema operativo, ancora un anno ci separa dalla sua distribuzione, che dovrebbe essere fissata per l'ultimo trimestre del 2015 o addirittura per l'inizio del 2016. Campa cavallo...

'M' PER MILKSHAKE?

La conferma ufficiale dell'esistenza di Android L è arrivata alla conferenza Google IO 2014, tenutasi il 25 e 26 Giugno a San Francisco, California. Allora non era stata specificata una data precisa di rilascio, anche se era stato indicato l'Autunno come il periodo generico di rilascio.

Recentemente sono comparse le voci su Nexus 9, tablet di alta qualità che Google dovrebbe realizzare in collaborazione con HTC, che segnerà l'esordio ufficiale di Android L su un dispositivo e darà il via libera alla sua distribuzione (leggi: "HTC torna ai tablet con il nuovo Nexus 9, presto in arrivo").

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?