Android L su Motorola Moto G, il Video

 

Uno sviluppatore messicano ci mostra in un video come Android L, in versione non finale, gira sul Motorola Moto G

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/10/14 | Pubblicata in Android | Archivio 2014

 

Android L su Motorola Moto G, il Video

Uno sviluppatore messicano ci mostra in un video come Android L, in versione non finale, gira sul Motorola Moto G.

I telefoni recenti di Motorola hanno tutti la conferma che riceveranno l'aggiornamento Android L abbastanza presto dopo che Google lancerà ufficialmente la nuova iterazione, e tra i telefoni interessati rientra anche il Moto G di fascia media. Uno sviluppatore che ha provato la beta di Android L nel suo Moto G ha girato un video e lo ha pubblicato su Youtube. Tale video potete vederlo nel player qui sotto.

Il cambiamento più grande da Ice Cream Sandwich è il nuovo linguaggio di design dell'interfaccia utente, il così chiamato da Google 'Materiale design'. L'interfaccia viene completamente rinnovata, dai loghi a Gmail, dal calendario e a poche altre applicazioni che già seguono le nuove linee guida. Di recente Google ha anche reso disponibile agli sviluppatori un emulatore di Android L, per aiutarli ad aggiornare le loro app.

Il video è in spagnolo (è stato girato da uno sviluppatore messicano) e la qualità video è scarsa, ma si capisce molto facilmente che il sistema in esecuzione sul dispositivo è Android L (libera da skin personalizzate). Nel video, al minuto 5:40, si può anche vedere la nuova loockscreen di Android L. 

Il Moto G del video è quello di prima generazione, non quello presentato a settembre, quindi è dotato del chip Qualcomm MSM8226 Snapdragon 400 con CPU quad core da 1.2 Ghz e RAM di 1 GB.

La versione definitiva di Android L è in arrivo nelle prossime settimane, tra fine Ottobre e inizio Novembre. Google lancerà Android L in collaborazione con Motorola e HTC, in occasione della presentazione del nuovo smartphone Nexus 6 e del nuovo tablet Nexus 10.

Android L su Motorola Moto G


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?