OnePlus One: nuovo contest mette in palio lo Smartphone

 

Siete interessati a OnePlus One ma non siete ancora riusciti ad avere un’invito per poterlo acquistare? Partecipate a questo nuovo contest completamente gratuito in cui potrete vincere direttamente lo Smartphone! Prendere parte al concorso è davvero semplicissimo, vi basterà infatti: • Scegliere di condividere su uno o più social il seguente post • Facebook  questo post utilizzando gli hashtag #OnePlus #InsanityWeek • Google+  questo post utilizzando gli hashtag #OnePlus #InsanityWeek • Twitter condividete questo Tweet • Fatto questo dovrete compilare questo “Form” in cui vi verranno richieste le vostre informazioni personali OnePlus ci tiene a specificare che non sono consentite mail false, il concorso è valido solo nei 16 paesi che hanno aderito al lancio del prodotto (Italia compresa) e soprattutto è possibile compilare un solo form al giorno per persona

Scritto da Pietro Oliveri il 14/10/14 | Pubblicata in Android | Archivio 2014

 

OnePlus One: nuovo contest mette in palio lo Smartphone

Siete interessati a OnePlus One ma non siete ancora riusciti ad avere un’invito per poterlo acquistare? Partecipate a questo nuovo contest completamente gratuito in cui potrete vincere direttamente lo Smartphone!

Prendere parte al concorso è davvero semplicissimo, vi basterà infatti:
• Scegliere di condividere su uno o più social il seguente post
Facebook  questo post utilizzando gli hashtag #OnePlus #InsanityWeek
Google+  questo post utilizzando gli hashtag #OnePlus #InsanityWeek
Twitter condividete questo Tweet
• Fatto questo dovrete compilare questo “Form” in cui vi verranno richieste le vostre informazioni personali

OnePlus ci tiene a specificare che non sono consentite mail false, il concorso è valido solo nei 16 paesi che hanno aderito al lancio del prodotto (Italia compresa) e soprattutto è possibile compilare un solo form al giorno per persona.

Il contest è iniziato il giorno 13 Ottobre alle ore 14 e terminerà alle ore 14 del 14 Ottobre.

OnePlus non ha dichiarato quanti Smartphone verranno regalati comunque se vi sentite fortunati provate a partecipare al concorso!

Per chi non conoscesse il dispositivo si tratta di un prodotto con display da 5,5 pollici LED IPS Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,5 Ghz, 3 GB di memoria RAM, 16 o 64 GB di memoria interna non espansibile, fotocamera da 13 megapixel con LED Flash e sensore realizzato da Sony e batteria da 3100 mAh che assicura un’intero giorno di utilizzo.

Altro aspetto interessante riguarda il software basato su Android 4.4.4 Kit Kat e ROM CyaongenMod 11S, vi ricordiamo che abbiamo testato il prodotto e trovate a fine articolo la nostra video recensione completa.

Recensione OnePlus One Pianetacellulare


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?