Oppo presenta finalmente al mondo il nuovo N3, Smartphone Android molto interessante che riprende la fotocamera rotante lanciata con Oppo N1 ma introduce un motorino elettrico che la farà muovere automaticamente!
La fotocamera adottata dal prodotto è da 16 megapixel di tipo CMOS, il motorino elettrico sarà in grado di ruotare il sensore per utilizzarlo all’anteriore oppure al posteriore senza utilizzare le dita come avveniva nel precedente modello.
Molto importante sottolineare che Oppo ha dichiarato di aver collaborato con Schneider per la realizzazione dell’ottica.
Internamente troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,5 Ghz, 3 GB di memoria RAM, GPU Adreno 330 e 32 GB di memoria interna.
Sul retro del prodotto troviamo poi un sensore in grado di leggere le impronte digitali che assicurerà una maggiore sicurezza generale.
Il display adottato dal dispositivo è in questo caso un Full HD 1920 x 1080 pixel da 5,5 pollici e quindi niente Quad HD come si era vociferato in passato.
Il prodotto è in dirittura d’arrivo sul mercato al prezzo di 649 dollari in cui è compreso il nuovo O-Click 2.0 in grado di far suonare lo Smartphone a distanza in caso non lo trovassimo oppure in grado di gestire la velocità di rotazione della fotocamera e tutto questo grazie alla connettività Bluetooth.
Vi lasciamo ora al primo video ufficiale che il produttore ha dedicato al nuovo N3, buona visione!