OnePlus si scusa per i disagi che si sono creati durante i preordini del nuovo OnePlus One e per farsi perdonare ha fissato una nuova data in cui sarà possibile preordinare il prodotto, tenetevi pronti il prossimo 17 Novembre.
L’azienda ha avuto seri problemi con i server che a quanto pare non hanno retto il carico di utenti pronti a comprare il nuovo Smartphone ed ecco perchè è stata fissata una nuova data, come detto in precedenza il 17 Novembre 2014 a partire dalle ore 16.00 Italiane sarà possibile acquistare la versione Nera da 64 GB al prezzo di 299 euro in maniera libera ovvero senza inviti.
Ma non è tutto, vi ricordate della famosa cover realizzata in Bambu di cui sono stati prodotti solamente pochissimi pezzi? Ecco l’azienda ha deciso di vendere lo stock pronto solo ai fortunati che riusciranno ad accaparrarsi un’invito, per partecipare al contest dovrete inserire la vostra mail qui.
Vi lasciamo ora alla nostra video recensione del prodotto in questione e come sempre vi terremo aggiornati nei prossimi giorni, buona visione!
OnePlus One in preordine il 27 Ottobre senza invito ma solo per un'ora