OnePlus: nuovi preordini il 17 Novembre ed inviti anche per cover in Bambu

 

OnePlus si scusa per i disagi che si sono creati durante i preordini del nuovo OnePlus One e per farsi perdonare ha fissato una nuova data in cui sarà possibile preordinare il prodotto, tenetevi pronti il prossimo 17 Novembre

Scritto da Pietro Oliveri il 30/10/14 | Pubblicata in Android | Archivio 2014

 

OnePlus: nuovi preordini il 17 Novembre ed inviti anche per cover in Bambu

OnePlus si scusa per i disagi che si sono creati durante i preordini del nuovo OnePlus One e per farsi perdonare ha fissato una nuova data in cui sarà possibile preordinare il prodotto, tenetevi pronti il prossimo 17 Novembre.

L’azienda ha avuto seri problemi con i server che a quanto pare non hanno retto il carico di utenti pronti a comprare il nuovo Smartphone ed ecco perchè è stata fissata una nuova data, come detto in precedenza il 17 Novembre 2014 a partire dalle ore 16.00 Italiane sarà possibile acquistare la versione Nera da 64 GB al prezzo di 299 euro in maniera libera ovvero senza inviti.

Ma non è tutto, vi ricordate della famosa cover realizzata in Bambu di cui sono stati prodotti solamente pochissimi pezzi? Ecco l’azienda ha deciso di vendere lo stock pronto solo ai fortunati che riusciranno ad accaparrarsi un’invito, per partecipare al contest dovrete inserire la vostra mail qui.

Vi lasciamo ora alla nostra video recensione del prodotto in questione e come sempre vi terremo aggiornati nei prossimi giorni, buona visione!

OnePlus One in preordine il 27 Ottobre senza invito ma solo per un'ora

Lunedì 27 Ottobre 2014 per una sola ora (dalle 15.00 ore Italiane alle 16.00) sarà possibile preordinare il nuovo OnePlus One liberamente e quindi senza la necessità di avere obbligatoriamente un’invito dal produttore.
 
Il prezzo di vendita sarà quello standard imposto dal produttore ovvero 299 euro per la versione Nera da 64 GB che come saprete risultano essere non espandibili.
Si tratta di una novità per quest’azienda appena nata che inizialmente ha deciso di vendere solamente tramite invito il prodotto per evitare grandi lotti invenduti ma che ora visto il grande successo ottenuto prova ad iniziare a farsi strada verso la commercializzazione più classica.
L’azienda ha deciso inoltre che nell’ora in cui sarà possibile preordinare il prodotto anche gli accessori verranno deprezzati, sarà per esempio possibile acquistare le E+1 Earphones di JBL per 21,99 euro.
 

Video recensione OnePlus One Cinese


Video recensione OnePlus versione definitiva


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?