General Mobile DSTL1, primo smartphone Android dual-SIM

 

Un produttore di telefoni cellulari di nome General Mobile intende presentare al Mobile World Congress 2009 (Barcellona, 16-19 Febbraio) uno smartphone dual-SIM con sistema operativo Google Android

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/01/09 | Pubblicata in Android | Archivio 2009

 

Un produttore di telefoni cellulari di nome General Mobile intende presentare al Mobile World Congress 2009 (Barcellona, 16-19 Febbraio) uno smartphone dual-SIM con sistema operativo Google Android. General Mobile DSTL1 (questo è il suo nome) ha uno schermo touch, fotocamera a 5 megapixel e 4 GB di memoria interna.

DSTL1 è il primo smartphone Android dual-SIM in assoluto. Per chi non lo sapesse, un dispositivo dual-SIM consente di utilizzare contemporaneamente (sullo stesso telefono) due SIM anche di due operatori differenti. Il modello ha uno schermo TFT a 3 pollici con risoluzione WQVGA e la fotocamera a 5 megapixel è accesssoriata di LED flash.

Dalle prime immagini si intuisce che il design di General Mobile DSTL1 è piuttosto elegante e apprezzabile. Lo smartphone inoltre è accessoriato di connettività Wi-Fi e Bluetooth 2.0 e si basa su un processore Marvell a 624 MHz.

Le informazioni sono ancora piuttosto frammentarie e bisognerà attendere la presentazione ufficiale al Mobile World Congress per saperne di più. Noi di PianetaCellulare.it ci saremo e saremo subito pronti a fornirvi di nuove informazioni.

General Mobile DSTL1: un Android a doppia Sim

 
Il General Mobile DSTL1 non solo sarà un dispositivo Android ma sarà addirittura Dual Sim, ovvero capace di ospitare in contemporanea 2 Sim card.
DSL General Mobile

La sua presentazione avverrà a Barcellona, dove tra l'altro saranno presentati altri smartphone Androdi da parte di Htc, samsung, Huwai e Motorola.

Sarà dotato di processore Marvell 624MH e tra le principali caratteristiche tecniche, troviamo un display da 3 pollici TFT da 240x400 pixel, Wireless, fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, Bluetooth 2.0, FM e 4 GB di memoria, incrementabili con micro SD.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?