Visto diventa compatibile con OS Android di Google

 

Visto Mobile, una piattaforma di livello mondiale per la sincronizzazione mobile push e service provider, e la versione recentemente lanciata di Visto Mobile 6 supportano da oggi il sistema operativo mobile Android di Google

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/02/09 | Pubblicata in Android | Archivio 2009

 

Visto Mobile, una piattaforma di livello mondiale per la sincronizzazione mobile push e service provider, e la versione recentemente lanciata di Visto Mobile 6 supportano da oggi il sistema operativo mobile Android di Google.

Disponibile per oltre 400 modelli di dispositivi mobili in tutto il mondo, Visto Mobile offre i servizi di mobile email e di messaggistica più user friendly attualmente disponibili sul mercato e sulla più vasta gamma di cellulari a livello mondiale.

Visto collabora inoltre con i produttori leader di dispositivi mobili per semplificare sempre più l’esperienza mobile e offre una soluzione che consente agli utenti di essere costantemente connessi con i propri contatti nella modalità preferita.

Ciò include il supporto a servizi multipli, tra cui l’invio e la ricezione di messaggi dalla propria email aziendale, personale e dai propri account sui social network, ciascuno con la propria casella di inbox e con la possibilità di gestire allegati completi. Visto Mobile supporta l’accesso ad account di posta multipli, tra cui i più noti servizi di Internet email, come Gmail, Yahoo!Mail, MSN/Hotmail e MS Exchange – ognuno con una propria casella di posta separata.

Gli utenti hanno anche una completa integrazione PIM con sistemi leader, tra cui MSN/Hotmail, Yahoo! e MS Exchange, che consentono la sincronizzazione dei contatti e delle voci nel calendario all’interno del telefono.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?