HTC e CHT lanciano il primo Android in lingua cinese

 

L'operatore mobile taiwanese Chunghwa Telecom e HTC lanciano il primo smartphone con sistema operativo Android in lingua cinese

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/04/09 | Pubblicata in Android | Archivio 2009

 

L'operatore mobile taiwanese Chunghwa Telecom e HTC lanciano il primo smartphone con sistema operativo Android in lingua cinese. Questo smartphone è HTC Magic e sarà disponibile assieme a diversi piani tariffari.

HTC Magic ha uno schermo touch a 3,2 pollici e dispone di trackball per una più semplice navigazione tra i menu, di fotocamera a 3,2 megapixel e di sistema di navigazione GPS. Consente anche l'accesso all'Android Market, un sito nel quale gli utenti possono acquistare applicazioni e contenuti multimediali per personalizzare al meglio il proprio smartphone.

Lo smartphone (visualizza la scheda tecnica) dispone di trackball con zoom che facilita anche la navigazione in internet. E' dotato anche delle popolari applicazioni Google (ricordiamo infatti che il sistema operativo Android è sviluppato proprio da Google) Google Search e Google Maps.

HTC Magic dispone di una varietà di opzioni email come Gmail, POP3 e IMAP assieme a Google Talk per la messaggistica istantanea e aiuta gli utenti a mantenere separati l'ambito professionale da quello privato per una comunicazione più efficiente.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?