Samsung Bigfoot e Spica: nuovi smartphone Android 2.0

 

A sole due settimane dal lancio del primo modello di Samsung in assoluto con sistema operativo Android, Samsung I7500, si scopre che ne seguiranno altri

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/05/09 | Pubblicata in Android | Archivio 2009

 

A sole due settimane dal lancio del primo modello di Samsung in assoluto con sistema operativo Android, Samsung I7500, si scopre che ne seguiranno altri. Sul web infatti si possono già trovare le immagini e le specifiche tecniche di due nuovi smartphone con il sistema operativo di Google.

I due nuovi smartphone si chiamano Bigfoot e Spica e dovrebbero essere dotati della versione Android 2.0 (anche se al momento la versione 1.5 è ancora in fase di sviluppo).

Samsung Bigfoot e Samsung Spica sono entrambi accessoriati di connettività 3,5G (cioè HSDPA) e di rete GSM quad-band. Essenzialmente sono delle versioni che si ispirano a Samsung I7500 (nella foto a destra). Entrambi hanno uno schermo a 3 pollici WQVGA e una fotocamera a 3 Mpx con autofocus.

Bigfoot e Spica dispongono di connettività Wi-Fi, Bluetooth e USB, di sistema di navigazione GPS e sono entrambi accessoriati sia di accelerometro sia di bussola digitale.

Samsung Bigfoot e Samsung Spica dovrebbero essere disponibili dal terzo quadrimestre del 2009. Restiamo comunque in attesa del comunicato ufficiale.

Samsung: pronto un nuovo modello dotato di sistema Android.

Samsung lancerà un nuovo modello dotato di sistema Android. Il nuovo smartphone sarà disponibile in esclusiva T-Mobile e Sprint Nextel e sarà annunciato nel corso del 2009. Tra le poche indiscrezioni emerse, confermata la presenza del pacchetto Google ovvero Google Maps, G-Talk , Gmail e Google Search mentre il display sarà sicuramente touchscreen.

La presentazione potrebbe avvenire già al MWC 2009 di Barcellona.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?