Htc: tutto sul nuovo Htc Tattoo con Android

 

Htc presenta il nuovo smartphone Android Based  ovvero Htc Tattoo (Link: Scheda Tecnica Htc Tattoo), disponibile a partire dal prossimo mese di Ottobre che riprende la logica e interaccia Htc Sense già vista su Htc Hero, il tutto disponibile ad un costo piuttosto ridotto, inferiore ai 290 euro

Scritto da Redazione il 11/09/09 | Pubblicata in Android | Archivio 2009

 
Htc presenta il nuovo smartphone Android Based  ovvero Htc Tattoo (Link: Scheda Tecnica Htc Tattoo), disponibile a partire dal prossimo mese di Ottobre che riprende la logica e interaccia Htc Sense già vista su Htc Hero, il tutto disponibile ad un costo piuttosto ridotto, inferiore ai 290 euro.

Htc Tattoo è equipaggiato con processore interno Qualcomm MSM7225 da 528 mhz con 512 Mb di ROM e 256 MB di RAM oltre al supporto per slot di memoria esterna di tipo microSD.

Il display è un 2,8 pollici TFT touch a 262.144 colori touchscreen con supporto di un keypad a 4 direzioni e 6 pulsanti di aiuto per navigare al meglio tra menù, messaggi e chiamate, ideale per gli utenti entry level ai quali questo dispositivo si riferisce.

Le dimensioni di 106 x 55 x 14 mm e 113 grammi di peso ne fanno uno smartphone piuttosto compatto e agevole da infilare in tasca con le dovute protezioni per il display ovviamente.


Htc Tattoo
 
Il supporto multimediale è piuttosto interessante con riproduzione audio MP3, AAC, AAC+, AMR-NB, WAV, MIDI, WMA9 e video MPEG4, H.263, H.264, WMV9, radio FM integrata e  fotocamera da 3,15 Mpx con una risoluzione fotografica di 2048x1536 e una risoluzione video di QVGA . La fotocamera è dotata inoltre di  zoom digitale.

Il supporto di rete come anticipato permette di accedere in modalità Gprs, Wap, Edge e Hsdpa fino a 7.2 Mbps con navigazione Web e gestione email grazie anche alle decine di applicazioni gratuite e a pagamento che potremo installare per semplificare il tutto.

File, foto e video potranno essere caricati agevolmente grazie al supporto Wireless, indispensabile ormai, e grazie al supporto Bluetooth 2.0 con EDR, ideale per file e musica.

HTC lancia Tattoo, nuovo modello touch con OS Android

 
HTC annuncia un nuovo smartphone con sistema operativo Android. Si tratta di HTC Tattoo (nella foto sotto).
Nonostante i dettagli concernenti il prezzo non sono ancora stati resi ufficiali, l'azienda afferma che il nuovo modello si rivolge alle masse e che sarà disponibile in Europa dagli inizi di Ottobre.
 
Tattoo è il secondo modello HTC caratterizzato dalla nuova interfaccia utente Sense, che ha fatto il suo debutto su HTC Hero.
 
Le sue caratteristiche principali sono la connessione alla rete HSPA, la connettività Wi-Fi, lo schermo touch con accelerometro, il sistema di navigazione AGPS con bussola digitale e la compatibilità con applicazioni di IM e con siti di social networking.
Si consiglia comunque di consultare tutte le specifiche del modello nella scheda tecnica su PianetaCellulare.it.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?