Haier presenta Haier H7 Android

 

Dopo l'annuncio di quasi tutti i grandi produttori di cellulari, anceh Haier annuncia il proprio primo modello basato su Android in occasione del ComunicAsia

Scritto da Redazione il 22/06/09 | Pubblicata in Android | Archivio 2009

 
Dopo l'annuncio di quasi tutti i grandi produttori di cellulari, anceh Haier annuncia il proprio primo modello basato su Android in occasione del ComunicAsia.

Haier H7

Il primo Android made in Haier sarà il modello Haier H7 che dispone di un display da 2.8 pollici, supporto per Wi-fi e Bluetooth, Radio FM integrata, Gps e fotocamera da 2 Megapixel.

Il sistema operativo utilizzato è Android 1.5 (Cupcake) anche se la versione 2.0 dovrebbe arrivare giusto in tempo per le prime consegne di questo smartphone.
Haier H7 sarà disponibile inizialmente in Francia da Settembre al costo di 130 euro con contratto operatore e successivamente dovrebbe espandersi negli altri mercati Europei.

Haier: la pen phone è già realtà
 
PenPhone5 non è solo un telefono cellulare ma anche un registratore vocale e un puntatore laser grande quanto una penna stilografica.

Messo a punto da Haier, produttore giapponese di elettrodomestici, PenPhone5 rappresenta il primo micro cellulare per il mercato Italiano.
Con 15 minuti di autonomia per la registrazione vocale e il puntantore laser assume una valenza straordinaria in ambito lavorativo.

Può essere agganciato alla camicia grazie ad una clip mentre il display monocromatico retroilluminato offre ottima legibilità.

Ben 35 le suonerie polifoniche, con funzione download loghi e suonerie.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?