Verizon progetta lancio di nuovo Android

 

L'affare Android inizia a diventare piuttosto concreto e cosi anche Verizon Wireless, principale operatore mobile Usa fin'ora rimasto a guardare, ha annunciato il lancio entro la fine di quest'anno di due modelli Android in esclusiva Verizon

Scritto da Redazione il 06/07/09 | Pubblicata in Android | Archivio 2009

 
L'affare Android inizia a diventare piuttosto concreto e cosi anche Verizon Wireless, principale operatore mobile Usa fin'ora rimasto a guardare, ha annunciato il lancio entro la fine di quest'anno di due modelli Android in esclusiva Verizon.

Per ora ci sono poche informazioni, ma secondo alcune fonti gli Android verrebbero prodotti da Motorola e Htc, entrambi touchscreen.

L'affare Android come per iPhone permetterà di ottenere importanti ricavi provenienti non solo dall'utilizzo più evoluto da parte degli utenti ma la possibilità di entrare nel mercato delle applicazioni, business milionario che si appresta a sorpassare quello legato a loghi e suonerie.

Secondo delle analisi infatti, gli utenti iPhone spendono mediamente il 60% in più rispetto agli utenti medi, spostando i loro budget di spesa dal traffico telefonico a quello dati.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?