Motorola Dext da oggi in vendita nel Regno Unito e Update Android 2.1 Eclair

 

Il DEXT Motorola, che presenta la nuova interfaccia BLUR, è disponibile nel Regno Unito in esclusiva con Orange

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/10/09 | Pubblicata in Android | Archivio 2009

 
Logo MotorolaIl DEXT Motorola, che presenta la nuova interfaccia BLUR, è disponibile nel Regno Unito in esclusiva con Orange. Il nuovo dispositivo, che dispone di sistema operativo Android, si preannuncia uno dei più eccitanti del 2009 di Motorola.

Motorola lo porta nei negozi integrando in Android alcune modifiche.

Non si tratta di una completa riprogettazione dell'interfaccia utente, ma ci sono le modifiche che riguardano il software tasti di chiamata e ci sono un sacco di nuovi widget e di applicazioni che aggregano tonnellate di dati provenienti da vari siti di social networking.

Dext è dsponibile da oggi 7 Ottobre nei punti vendita di Orange UK.

Orange UK offre il Motorola DEXT (nella foto a destra) libero su un vincolo contrattuale di 24 mesi, a 34,26 £ al mese, con 900 minuti di chiamate e navigazione internet flat e Orange Maps.

Motorola Dext si aggiorna ad Android 2.1 Eclair

Motorola ha appena annunciato il nuovo aggiornamento firmware per il proprio smartphone Motorola CLIQ, conosciuto in Europa come Motorola Dext.

Dopo diversi mesi finalmente anche il nuovo Motorola Dext potrà contare sulle funzionalità aggiuntive del nuovo sistema operativo Android 2.1, aggiornandolo dalla versione Android 1.5.

Motorola Dext è uno smartphone Android di tipo full-touch con tastiera slide QWERTY, display da 3.1 pollici con risoluzione 320x480 pixel.
Questo smartphone è dotato di connessione Bluetooth 2.0, GPS, WiFi, HSDPA, supporto per slot microSD e fotocamera posteriore da 5 Megapixel.
 
Guida per aggiornamento ad Android 2.1

Prima di iniziare l'aggiornamento, è importante verificare che lo smartphone abbia la batteria completamente carica e almeno 40 MB liberi nella memoria interna. 

E' sempre raccomandabile, come prassi, effettuare un backup completo dei dati per un eventuale ripristino in caso di problemi.

1) Per aggiornare il Motorola CLIQ ad Android 2.1 la prima cosa da fare è scaricare questo file
2) Successivamente, collegate il terminale al PC.
3) Copiate il file nella scheda di memoria microSD e scollegate lo Smartphone dal vostro PC
4) Selezionate il menù Impostazioni e selezionate Aggiornamento Di Sistema.

Terminata questa operazione, potrete godervi le nuove funzioni Android anche sul Motorola Dext.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?