HTC Dragon, smartphone novita' firmato Android 2.0

 

In rete ultimamente circolano parecchie voci sul nuovo smartphone HTC Dragon

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/10/09 | Pubblicata in Android | Archivio 2009

 

In rete ultimamente circolano parecchie voci sul nuovo smartphone HTC Dragon. Sembra addirittura che siano già disponibili le prime immagini del modello (che vi proponiamo sotto), tuttavia finora di foto ufficiali non se ne vede ancora l'ombra.

Secondo alcune indiscrezioni lo smartphone dovrebbe avvalersi del sistema operativo Android; dalle foto si evince inoltre che dovrebbe trattarsi di un modello GSM con connettività 3G. Sul retro si vede che c'è la fotocamera con flash LED e il logo di Google (questo suggerisce che si tratti di un modello che abbia integrate alcune funzioni Google).

HTC Dragon dovrebbe basarsi sulla potente CPU Snapdragon (dalla quale dovrebbe prendere anche il nome). Sempre secondo le prime fonti il sistema operativo Android dovrebbe essere a versione 2.0 of Android (Android Eclair) e l'interfaccia utente dovrebbe essere la Sense UI.

Ecco le prime incongruenze: secondo le immagini la versione di Android dovrebbe essere la 1.5. E' possibile che Dragon sia una versione Android di HTC HD2.

Per informazioni più complete comunque rimaniamo in attesa di qualche notizia ufficiale di HTC.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?