Motorola Zepplin: Dual Sim solo sulla carta

 

La moda dei Dual Sim è sempre viva e contagia anche Android

Scritto da Redazione il 26/10/09 | Pubblicata in Android | Archivio 2009

 
La moda dei Dual Sim è sempre viva e contagia anche Android. Motorola Zeppelin si appresta a diventare il primo dual sim basato su Android ma con un particolare: il doppio scompartimento è in realtà monosim in quanto 1 è per rete CDMA e 1 per rete GSM. Per l'Italia quindi, sarà utilizzabile con una sola singola Sim.

Se viaggiate spesso in Usa allora il Dual Sim è effettivo, in caso contrario se usato solo in Italia, è un normalissimo monosim come tutti gli altri smartphone.

Motorola Zeppelin

Tecnologia interessante a parte la doppia sim con fotocamera da 5 Megapixel, display da 3.1 pollici per 480x320 pixel di risoluzione touch, Wifi e supporto sia per Gsm che rete Cdma, quindi cellulare utilizzabile anche in Italia, modulo Gps e Bluetooth 2.1

Motorola Zeppelin


Atteso per il primo quadrimestre 2010, dovrebbe poter sbarcare in Europa verso metà 2010, sempre che la questione Dual Sim non venga nuovamente insabbiata come già successo per gran parte dei cellulari dual sim, praticamente introvabili nei canali ufficiali in Italia.

Motorola Zeppelin

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?