Real Football 2010 per iPad disponibile su App Store

 

In occasione del lancio ufficiale di Apple iPad, arriva di gran carriera Real Football 2010 in versione HD (ad alta risoluzione)

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/04/10 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2010

 

In occasione del lancio ufficiale di Apple iPad, arriva di gran carriera Real Football 2010 in versione HD (ad alta risoluzione).

Disponibile per il download su App Store, il negozio di applicazioni per dispositivi con sistema operativo iPhone OS, la versione ottimizzata per il nuovo tablet Apple (che sfrutta al massimo le potenzialità grafiche del dispositivo) consente di giocare con 245 squadre appartenenti a otto campionati.

E' possibile giocare in diverse modalità: Multigiocatore locale (è richiesta la connessione Bluetooth + Wi-Fi), Enter the Legend (consente di giocare ripercorrendo la carriera del proprio giocatore preferito) e Club Master (per la gestione totale di una squadra).

I comandi del videogioco sono stati appositamente rivisitati e ottimizzati per iPad, che come si sa ha uno schermo ben più ampio di iPhone o di iPod touch. E' possibile:

  • controllare la palla tramite un preciso pad direzionale;
  • effettuare le rimesse laterali inclinando iPad;
  • cambiare la strategia al volo tramite il cursore attacco/difesa;
  • selezionare un giocatore toccandolo sullo schermo.

I nomi dei giocatori, grazie alla licenza FIFPro, sono quelli autentici. I giocatori sono stati ridisegnati e sono inoltre stati ricreati virtualmente 14 tra gli stadi più famosi del mondo.

Una notizia interessante è la possibilità di scaricare sempre la versione più aggiornata del database dei giocatori in modo tale da avere sempre il gioco aggiornato con gli ultimi trasferimenti di mercato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?