Apple iPad, Gameloft presenta i videogiochi ottimizzati in HD

 

Gameloft presenta con orgoglio una gamma di videogiochi ottimizzati per iPad, il nuovo tablet di casa Apple che farà il suo esordio in Italia e in Europa a partre da fine Maggio (l'esordio è stato posticipato di un mese: leggi l'approfondimento)

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/04/10 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2010

 

Gameloft presenta con orgoglio una gamma di videogiochi ottimizzati per iPad, il nuovo tablet di casa Apple che farà il suo esordio in Italia e in Europa a partre da fine Maggio (l'esordio è stato posticipato di un mese: leggi l'approfondimento).

NFL 2010, UNO, N.O.V.A., Modern Combat: Sandstorm, Let's Golf!, Dungeon Hunter, Real Football 2010 e Asphalt 5 sono i titoli che da oggi sono disponibili per iPad, che presentano una grafica in alta risoluzione (HD) e comandi multi-touch totalmente rivisitati e personalizzabili.

NFL 2010 è il videogioco di football ufficiale della lega NFL americana che consente di giocare con le squadre più prestigiose per vincere a fine stagione il prestigiosissimo Super Bowl.

UNO è il popolare gioco a carte. C'è ben poco da dire; si sottolinea la possibilità di giocare in più giocatori con lo stesso iPad oppure con iPad (oppure con altri dispositivi come iPhone o iPod touch) differenti. In quest'ultimo caso è richiesta la connessione Wi-Fi locale.

N.O.V.A. è un gioco di guerra dalle ambientazioni tetre e oscure nel quale bisogna combattere una razza aliena che rappresenta una forte minaccia per l'uomo. Lo slogan del gioco è il seguente: "Noi abbiamo stabilito il primo contatto. Loro hanno risposto col sangue".

Modern Combat: Sandstorm è uno sparatutto che catapulta l'utente al centro dell’Operazione Sandstorm, nella quale bisogna individuare e annientare una cellula terroristica che sta cercando di reclutare ribelli stranieri nel cuore del deserto. E' possibile anche giocare in modalità multi giocatore.

Let's Golf! è un titolo più leggero dedicato al Golf.

Dungeon Hunter è un gioco fantasy molto simile a Diablo . Si devono raccogliere risorse, armi, elementi magici e completare quest per guadagnare esperienza e per sferrare l'attacco finale alla regina maligna che ora ha il predominio sul regno.

Real Football 2010 è dedicato agli appassionati di calcio e consente di sfidare gli amici (online oppure tramite la modalità multigiocatore in Wi-Fi locale) scegliendo tra 245 squadre in 8 campionati oppure di scegliere la nuova modalità "Enter the Legend".

Asphalt 5 consente di sfrecciare virtualmente su circuiti urbani con le più lussuose automobili della terra (Lamborghini, Ferrari, eccetera) attraverso diversi tracciati (St. Tropez, Aspen, ecc.). Lo scopo è arrivare prima degli altri e le modalità di gioco a disposizione sono sei.

Le schede dettagliate dei singoli videogiochi sono disponibili nella sezione applicazioni di PianetaCellulare.it.

GameloftGameloft  annuncia il lancio di 10 giochi 3D in alta definizione per smartphone che saranno disponibili esclusivamente online.

I 10 titoli includono: Asphalt 5, Let’s Golf!, Assassin’s Creed, Hero of Sparta, Gangstar: West Coast Hustle, Dungeon Hunter, Real Football 2010, N.O.V.A. Near Orbit Vanguard Alliance, Modern Combat: Sandstorm e Tom Clancy’s H.A.W.X.

Gli smartphone di nuova generazione consentono di sviluppare giochi di alta qualità, in gradi di combinare grafica 3D con un’esperienza di gioco molto coinvolgente.

Tutti i giochi 3D in alta definizione sono stati creati appositamente per ciascun dispositivo: Let’s Golf presenta una grafica straordinaria destinata a diventare il nuovo punto di riferimento per tutti i giochi di golf in 3D, mentre in Tom Clancy’s H.A.W.X e Asphalt 5 sarà possibile pilotare i veicoli e gli aerei da combattimento usando l’accelerometro.

Se possedete uno dei più avanzati smartphone Android come il Sony Ericsson XPeria X10, un HTC Desire, un Motorola Milestone, un Motorola Motoroi o un Google Nexus One

Gameloft: download Gratuiti di giochi iPhone
 
Gameloft in occasione dei suoi 10 anni di attività, offre la promozione iPhone Happy Hour, che consente fino al 21 Maggio, Week end esclusi, di poter scaricare ogni giorno un gioco Gameloft per iPhone/iPod Touch.

I download saranno illimitati durante le due ore di promozione per un totale di 10 titoli offerti gratuitamente nel corso della promozione.

Le informazioni sui titoli disponibili e gli orari di download gratuito saranno comunicati via Twitter.
 
Gameloft, nuovi videogiochi disponibili per iPad
 
Per celebrare l'arrivo di iPad nei principali paesi europei, Gameloft rilascia sette nuovi titoli appositamente dedicati al nuovo tablet PC di Apple che saranno disponibili dagli inizi di Giugno.
I nuovi videogames sono:
  • Blokus
  • GT Racing: Motor Academy
  • Real Football 2010
  • Chess Classics
  • Brain Challenge
  • Gangstar: West Coast Hustle
  • Real Tennis

Questi nuovi titoli, acquistabili in una fascia di prezzo compresa tra i 3,99 e i 7,99 euro, si aggiungono a quelli già resi disponibili a inizio Aprile e rimarcano l'attenzione che l'azienda pone alla nuova tavoletta di Apple.
 
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?