A New York un iPad in ogni stanza del Plaza Hotel

 

Se si sta pianificando una vacanza a New York e si è incerti sull'hotel da scegliere, nella lista dei "papabili" sarebbe bene inserire anche il The Plaza, sebbene possa essere un pò costoso

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/02/11 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2011

 

Se si sta pianificando una vacanza a New York e si è incerti sull'hotel da scegliere, nella lista dei "papabili" sarebbe bene inserire anche il The Plaza, sebbene possa essere un pò costoso.

Da Gennaio l'hotel a cinque stelle ha cominciato infatti a mettere a disposizione dei clienti un iPad in ogni camera e in ogni suite. Il tablet può essere usato per divertimento, per farne conoscenza (in caso non se ne avesse ancora visto uno in funzione) oppure per utilità.

Una cosa interessante è che nel tablet Apple è integrata un'applicazione che consente di gestire dallo schermo touch gestire le funzioni principali della camera.

E' possibile impostare il sistema di illuminazione, la temperatura, l'aria condizionata, effettuare ordinazioni per il servizio in camera, prenotare il ristorante, richiedere il servizio sveglia, comunicare con il concierge, eccetera.

Il sistema precedente "non era abbastanza sofisticato come avremmo voluto" ha affermato il direttore generale dell'albergo, che ha proseguito: "iPad è un ottimo equipaggiamento, non sparirà con il tempo ed è qui per restarci".

Segue un video che mostra iPad in funzione in una stanza del Plaza. Buona visione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?