Farmville per iPad, nuovo gioco HD, Megamind e Lady Gaga

 

Farmville, uno dei videogiochi probabilmente più famosi di Facebook, dopo essere stato reso disponibile per iPhone e per iPod touch, diventa disponibile per l'ampio schermo di iPad

| Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2010

 

Farmville, uno dei videogiochi probabilmente più famosi di Facebook, dopo essere stato reso disponibile per iPhone e per iPod touch, diventa disponibile per l'ampio schermo di iPad.

Compatibile con iOS versione 3.0 o successive, il nuovo Farmville HD sfrutta al meglio le potenzialità dello schermo multi-touch della tavoletta Apple e mette a disposizione dell'utente molte funzioni attualmente disponibili nella versione per PC.

Per gli amanti dei numeri, la versione del fortunato videogioco prodotto da Zynga è la 1.09. Pesa 16,5 MB ed è disponibile gratuitamente sull'App Store.

Come ha fatto un gioco così relativamente semplice a conquistare la critica degli utenti di Facebook? Per scoprirlo, si consiglia di scaricare Farmville HD dall'App Store e di sperimentarlo in prima persona.

Megamind: Lo Spot su Farmville diventa un gioco

 
La pubblicità intesa come Advert Games, ovvero lo spot pubblicitario che include una componente ludica ha sempre ottenuto particolari riscontri e rapporti costo / risultato davvero interessanti.

Per la prima volta, su Farmville, il celebre gioco su Facebook con oltre 80 milioni di giocatori attivi, arriva una nuova componente pubblicitaria mischiata nel gioco: Megamind diventa infatti un vicino di tutti i contadini, da visitare per ottenere premi extra per la propria fattoria.

Megamind, un film in uscita negli Usa nei prossimi giorni, potrà cosi contare in appena 2- 3 giorni, su almeno 80 milioni di persone che potranno prendere visione della novità ed eventualmente approfondire il tutto.

Megamind su Farmville
 

Questo primo esempio di spot ludico integrato su Farmville apre la strada ad una nuova frontiera pubblicitaria che in qualche modo ricorda l'effetto del product placement (il brand o uno specifico prodotto integrato per esempio in un film al cinema, come per esempio eBay nel film Transformer).
 

Lady Gaga: Su Farmville Born This Way e Offerta Limited Edition

 
Zynga annuncia la collaborazione con Lady Gaga, la controversa artista famosa per i suoi look decisamente alternativi.
 
La collaborazione sul celebre gioco Farmville dovrebbe partire il 17 Maggio e prevede la creazione di una fattoria speciale oggetti in "Lady Gaga" dove gli utenti potranno accedere dalla loro barra Amici.

Per gli apassionati del gioco, inoltre, nella fattoria "GagaVille" ispirata allo stile personale di Lady Gaga sarà possibile trovare cristalli colorati, unicorni magici, pecore motocicliste, pelle e lustrini.

Accedendo alla fattoria di Lady Gaga dal 17 al 19 Maggio sarà possibile ascoltare brani inediti dell'album di Lady Gaga Born This Way con 3 canzoni inedite, il tutto in anteprima mondiale visto che l'album sarà presentato il 23 Maggio.

Per i fan della cantante, c'è inoltre l'offerta Amazon davvero interessante.

Il nuovo Album, con spedizione dal 23 Maggio, Born This Way - Limited Edition (2 CD - 5 Remix inclusi) disponibile a 18 euro, spedizione gratuita per Amazon Prime o per ordini superiori a 19 euro. (Link: Guarda l'Offerta di Amazon).


 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?