Apple iPad: ecco il Router Wireless dedicato

 

La compagnia giapponese Logitec, da non confondere con la ben più nota Logitech, ha da poco svelato alla stampa il nuovo router WiFi LAN-W150N/RIP, dotato di un design che si abbina molto bene con Apple iPad

Scritto da Gabriele Coronica il 03/12/10 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2010

 

La compagnia giapponese Logitec, da non confondere con la ben più nota Logitech, ha da poco svelato alla stampa il nuovo router WiFi LAN-W150N/RIP, dotato di un design che si abbina molto bene con Apple iPad.

 

Il dispositivo è molto compatto e portatile, ed è l'ideale per tutti coloro che desiderano utilizzare la connessione dati WiFi dell'Apple iPad in zone dove la rete Internet è disponibile soltanto tramite cavo Ethernet.

 

Caratterizzato dalle dimensioni di 70mm x 56mm x 13mm e un peso di appena 40 grammi, il router WiFi di Logitec è facile da trasportare ovunque ed è equipaggiato con due antenne gemelle posteriori in grado di garantire un raggio di connessione dati di 20 metri.

 

E' supportata sia la connessione cifrata tramite "encryption key" che attraverso lo standard di sicurezza WPA2-PSK (AES): nessun problema quindi per i possessori di Apple iPad. Il router WiFi LAN-W150N/RIP sarà disponibile nel mercato internazionale nel corso delle prossime settimane ad un prezzo di 51 dollari.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?