Vinci un iPad partecipando a The WePad Project

 

Per ideare un'applicazione in grado di migliorare la vita quotidiana delle persone nasce The WePad Project, un web reality che ha per protagonisti sei esperti provenienti da ambiti diversi che sono obbligati a lavorare insieme e a confrontarsi per raggiungere un obiettivo comune

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/01/11 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2011

 

Per ideare un'applicazione in grado di migliorare la vita quotidiana delle persone nasce The WePad Project, un web reality che ha per protagonisti sei esperti provenienti da ambiti diversi che sono obbligati a lavorare insieme e a confrontarsi per raggiungere un obiettivo comune.

Per chi porta i migliori contributi (tutti possono farlo, anche i nostri lettori) c'è in palio un Apple iPad e la partecipazione a un brainstorming con sei esperti di comunicazione. Ci sono a disposizione sei settimane.

E' previsto un incontro a settimana per lavorare insieme all'idea. I membri del team dovranno mettere insieme le loro diverse competenze e trovare l'idea giusta per la applicazione "più utile di sempre".

Al termine delle sei settimane, Webank, che promuove il progetto, realizzerà l'applicazione che sarà poi resa disponibile gratuitamente sull'App Store.

Per partecipare è possibile commentare il lavoro del team e inviare le proprie idee per l'applicazione più utile di sempre su www.wepadproject.it.

Wepad Project


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?