iPad 2, i tempi per la consegna si allungano ancora

 

Nei giorni scorsi si era vociferata la possibilità che i tempi di consegna di iPad 2, passati inizialmente da "una settimana" dello scorso venerdì a "3-4 settimane" di lunedì, potessero ancora estendersi

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/03/11 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2011

 

Nei giorni scorsi si era vociferata la possibilità che i tempi di consegna di iPad 2, passati inizialmente da "una settimana" dello scorso venerdì a "3-4 settimane" di lunedì, potessero ancora estendersi.

Seguendo alla lettera la famosa legge di Murphy "Se qualcosa può andar male, lo farà", ecco che arriva la notizia che tutti coloro che hanno ordinato (o che intendono farlo) un iPad 2 non avrebbero voluto sentire: i tempi di attesa sono passati da 3-4 a 4-5 settimane.

Il riscontro della notizia può facilmente essere trovato consultando la pagina online dell'Apple Store. Per le varie versioni della nuova tavoletta Apple, che è stata resa disponibile negli Stati Uniti lo scorso venerdì, i tempi di consegna ora sono di 4-5 settimane.

Per la terza volta dall'11 Marzo i tempi di consegna di iPad 2 sono cambiati.
 

Tutti gli utenti che hanno effettuato un ordine quando la tempistica era ancora di 2-3 o di 3-4 settimane riceveranno iPad 2 nei tempi preventivati al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Nell'attesa di conoscere i dati ufficiali, alcuni analisti hanno affermato che sono state 500.000 le unità di iPad 2 vendute.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?