FaceTime si blocca su iPad 2: le prime segnalazioni

 

Alcuni utenti di iPad 2 hanno segnalato dei problemi con la video chiamata FaceTime Apple

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/03/11 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2011

 

Alcuni utenti di iPad 2 hanno segnalato dei problemi con la video chiamata FaceTime Apple. In alcuni casi il servizio si è bloccato e per ripristinarlo è stato necessario spegnere e riavviare la chiamata.

Sembra dunque che debbano essere sistemati ancora alcuni problemi per la nuova tavoletta della Mela, per la quale recentemente erano già giunte segnalazioni anche in merito a un'illuminazione leggermente difettosa e a una decolorazione in alcune aree dello schermo. 

Questo inconveniente è stato segnalato da alcuni utenti nel forum di discussione Apple. A un post iniziale ne sono seguiti altri due (1, 2); tutti e tre hanno evidenziato il medesimo problema di blocco e crash dell'applicazione FaceTime durante le video chiamate.

La video chiamata FaceTime su iPhone 4.
 

"Le prime volte con FaceTime la video camera non dava problemi. Ora invece ogni volta che ne faccio uso, non fa altro che mostrare un'immagine fissa" scrive l'utente CRK The Man. "Come posso risolvere il problema?".

Sebbene sia ancora presto per parlare di un problema vero e proprio, il dubbio sul possibile malfunzionamento di FaceTime esiste. Vediamo nei prossimi giorni se questo sintomo si diffonferà e se ci saranno risposte ufficiali da parte di Apple.

Per il momento la maggior parte degli utenti che ha riscontrato il blocco dell'immagine è riuscita a risolvere il problema spegnendo e riavviando iPad 2. Se il fine giustifica i mezzi...

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?