Coconut Dodge, il videogioco dell'anno 2010 per la PlayStation Network che ha ricevuto diversi punteggi di valutazione di 10/10, ora è stato reso disponibile nell'iTunes App Store.
La giocabilità di Coconut Dodge, grazie allo schermo multi-touch dI iPad, migliora molto. Anche la grafica è ottimizzata in alta definizione per il Retina Display.
Bisogna giocare nei panni del granchio Clawrence, schivando nell'arco di 30 livelli le noci di cocco che cadono, intrufolandosi in labirinti volanti e giocando con le palle da spiaggia per raccoglier enormi tesori scintillanti.
Tramite la modalità di gioco aggiuntiva inoltre è possibile afferrare i tesori più preziosi e lanciare sfide online con gli altri utenti nel mondo. L'obbiettivo è conquistare la vetta della classifica!
Total Playstation ha paragonato Coconut Dodge a Tetris, Space Invaders e Arkanoid per la semplice eleganza e il puro divertimento.
DISPONIBILITA'
Coconut Dodge per iPad è disponibile nell'iTunes App Store a 1,59 euro. L'applicazione è compatibile con iOS versione 3.2 o successive.