Coconut Dodge per iPad disponibile nell'App Store

 

Coconut Dodge, il videogioco dell'anno 2010 per la PlayStation Network che ha ricevuto diversi punteggi di valutazione di 10/10, ora è stato reso disponibile nell'iTunes App Store

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/05/11 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2011

 

Coconut Dodge, il videogioco dell'anno 2010 per la PlayStation Network che ha ricevuto diversi punteggi di valutazione di 10/10, ora è stato reso disponibile nell'iTunes App Store.

La giocabilità di Coconut Dodge, grazie allo schermo multi-touch dI iPad, migliora molto. Anche la grafica è ottimizzata in alta definizione per il Retina Display.

Bisogna giocare nei panni del granchio Clawrence, schivando nell'arco di 30 livelli le noci di cocco che cadono, intrufolandosi in labirinti volanti e giocando con le palle da spiaggia per raccoglier enormi tesori scintillanti.

Tramite la modalità di gioco aggiuntiva inoltre è possibile afferrare i tesori più preziosi e lanciare sfide online con gli altri utenti nel mondo. L'obbiettivo è conquistare la vetta della classifica!

Total Playstation ha paragonato Coconut Dodge a Tetris, Space Invaders e Arkanoid per la semplice eleganza e il puro divertimento.


DISPONIBILITA'

Coconut Dodge per iPad è disponibile nell'iTunes App Store a 1,59 euro. L'applicazione è compatibile con iOS versione 3.2 o successive.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?