Apple iPad: come trasferire le foto con il Camera Connection Kit

 

In questa guida vediamo di spiegarvi in maniera dettagliata, ma al tempo stesso semplice, come fare per trasferire le foto personali dal PC o dalla fotocamera al vostro iPad tramite l'accessorio Camera Connection Kit

Scritto da Gabriele Coronica il 19/05/11 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2011

 

In questa guida vediamo di spiegarvi in maniera dettagliata, ma al tempo stesso semplice, come fare per trasferire le foto personali dal PC o dalla fotocamera al vostro iPad tramite l'accessorio Camera Connection Kit.

Quest'ultimo non è incluso nella confezione del tablet di Cupertino, pertanto è necessario acquistarlo a parte dall'Apple Store. Se avete la possibilità di comprarlo online, fate clic su questo collegamento per aprire la pagina dedicata del negozio.

Vi ricordiamo che il Camera Connection Kit è composto da due connettori: uno è di tipo USB (nel caso vogliate collegare l'iPad alla fotocamera tramite cavo), mentre l'altro ha uno slot per schede Secure Digital.

La prima cosa da fare è collegare uno dei due adattatori al dispositivo. Attendete quindi il caricamento automatico dell'applicazione Foto, selezionate le immagini che vi interessa copiare nella memoria interna e attendete il termine dell'operazione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?