Apple iPad, i migliori giochi per iPad da provare

 

Ora ci prendiamo la briga di consigliare alcune applicazioni per iPad e iPad 2

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/11/11 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2011

 

Ora ci prendiamo la briga di consigliare alcune applicazioni per iPad e iPad 2. Gli utenti della tavoletta firmata Apple sicuramente ameranno i software interessanti e con una bella grafica; per tale motivo in questo articolo ci interessiamo solamente di giochi.

Ecco quali sono i cinque titoli che a nostro avviso non dovrebbero mai mancare a ogni buon utente di iPad:

Angry Birds HD - Uno dei giochi più interessanti dell'anno è sicuramente quello degli uccellini arrabbiati. Rovio Mobile ha pensato che scagliare pennuti addosso a oggetti, porcelli verdi e a strutture di ogni genere avrebbe fatto divertire gli utenti. E proprio così è stato: il gioco ha avuto un successo planetario (basti pensare che è stato girato anche un film con alcuni suoi personaggi).

Air Hockey - Siete mai stati in una sala giochi, avete mai giocato al gioco del dischetto di plastica che scivola sull'aria? Sfruttando il motore grafico e l'alta definizione di iPad Acceleroto (il nome dello sviluppatore) ha pensato di realizzarlo anche in formato digitale. Air Hockey è caratterizzato da un'ottima grafica e da un'ottima reattività. Bisognerà essere molto scaltri per vincere.

Assassin's Creed Rearmed - Il titolo di Ubisoft renderà entusiasti i giocatori di uno dei giochi più affascinanti per console. Una notizia interessante? Questa versione di Assassin's Creed è disponibile gratuitamente nell'App Store.
 

Monopoly HD - Hasbro ha realizzato la versione digitale di uno dei giochi più famosi del mondo. In questa versione del Monopoli si può giocare anche in modalità multiplayer con amici, familiari e con chiunque lanci la sfida. Ci sono effetti grafici realizzati appositamente per il gioco; per il resto come si partecipa si sa già. Le risate e il divertimento sono assicurati. un gioco che non va mai fuori moda.
 
Real Racing 2 - Gli amanti dell'alta velocità possono lanciarsi in gare su strada per sfidare gli amici e far correre più che possono i bolidi a quattro ruote. Il gioco sviluppato da Firemint è un toccasana per tutti coloro che sono appassionati di automobilismo. Ecco un buon modo per scaricare l'adrenalina.
 
Bejeweled 3 - Se un gioco costa una quindicina di euro, evidentemente qualcuno che lo compra esisterà. Bejewelee 3 di Popcap Games costa proprio così tanto. E' dedicato a tutti gli amanti del crucincastro. Il gioco consiste nell'avvicinare i gioielli dello stesso colore per poi farli sparire (in stile tetris). Questa nuova versione è stata realizzata lo scorso Agosto.
 
Brothers In Arms 2 - Ora lasciamo spaziona un gioco per tutti gli amanti delle guerriglie digitali: Brothers In Arms 2: Global Front Free+. Una buona notizia? Il gioco sviluppato da Gameloft può essere scaricato gratuitamente dall'App Store. Con l'arsenale che si ha a disposizione si può giocare nella modalità 'carriera' (si devono affrontare 50 missioni in tutto il mondo) o 'multigiocatore' (con cinque amici e su cinque mappe). Se si sfidano i propri amici a colpi di fucile il divertimento è assicurato.

 

Angry Birds HD - iPad App Review TV


Assassin's Creed Multiplayer Rearmed - Trailer


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?