Applicazioni: Virgilio Citta' disponibile per Apple iPad

 

Matrix, digital company del Gruppo Telecom Italia, ha lanciato la nuova applicazione per tablet Virgilio Città per navigare tra i comuni di tutta Italia semplicemente sfogliando come un vero e proprio magazine

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/11/11 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2011

 

Matrix, digital company del Gruppo Telecom Italia, ha lanciato la nuova applicazione per tablet Virgilio Città per navigare tra i comuni di tutta Italia semplicemente sfogliando come un vero e proprio magazine. 

Virgilio Città, al momento disponibile per Apple iPad, dispone di una nuova grafica semplice e intuitiva che consente di scegliere velocemente i contenuti di maggior interesse: approfondimenti, contenuti editoriali e commerciali. Tra le categorie disponibili ci sono: Notizie, Eventi, Servizi e Offerte Commerciali. Il tutto è aggiornato in tempo reale.

Virgilio Città offre anche Jumpin, il famoso servizio italiano di social shopping, con cui è possibile scoprire le migliori offerte commerciali nelle proprie vicinanze.

Virgilio Citta'

Gianfranco Baldinotti, Responsabile Marketing di Matrix Spa ha dichiarato: "Il mercato dei tablet è in continua evoluzione e i clienti oggi sono sempre più esigenti, e chiedono sempre nuove funzioni a una applicazione mobile. La nuova versione mette a disposizione degli utenti aggiornamenti e offerte ancora più immediate e precise.".

L’applicazione Virgilio Città per Apple iPad è già disponibile gratuitamente per il download su App Store.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?