Apple nuovo iPad: foto artistiche con le lenti Gizmon Clip-On

 

Il nuovo iPad è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e possibilità di registrare video in alta definizione FullHD 1080p, ma se ciò non ci basta possiamo pur sempre acquistare le lenti Gizmon Clip-On

Scritto da Gabriele Coronica il 06/06/12 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2012

 

Il nuovo iPad è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e possibilità di registrare video in alta definizione FullHD 1080p, ma se ciò non ci basta possiamo pur sempre acquistare le lenti Gizmon Clip-On.

Sul sito ufficiale dell'azienda produttrice sono disponibili ad un prezzo di partenza di 25 dollari diverse tipologie di lenti, ognuna delle quali applica sulla fotografia un determinato effetto. La cosa più bella è che non è necessaria alcuna modifica hardware.

Ricordiamo che la terza generazione del tablet di Apple, delle dimensioni di 241.2 x 185.7 x 9.4 millimetri per un peso complessivo di 662 grammi, ha un display multi-touch capacitivo da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel.

Il processore è l'Apple A5X dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria flash interna (non espandibile) ammonta a 16 GB, la RAM è di 1 GB e sulla scocca frontale possiamo trovare una webcam VGA per effettuare videochiamate tramite Facetime su rete Wi-Fi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?