Apple: nuovo Smart Case intelligente per iPad 2 e nuovo iPad

 

Forse avete già visto la Smart Cover per iPad 2 e per il nuovo iPad

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/06/12 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2012

 

AppleForse avete già visto la Smart Cover per iPad 2 e per il nuovo iPad. Mentre possiamo definire l'accessorio estremamente intelligente, il suo difetto più grande era che copriva solo il display sulla parte anteriore, lasciando la parte posteriore aperta a possibili graffi.

Apple ha annunciato il nuovo iPad Smart Case intelligente, che non copre solo il display, ma anche il retro. Si comporta simile alla Smart Cover, in cui la parte posteriore puo' essere piegata al punto di formare un supporto per posizionare l'iPad in diverse posizioni.

Il nuovo case ha anche i magneti che permettono la sospensione automatica di iPad quando si posiziona il coperchio sopra il display. Ma la vera novità è il rivestimento completo per la parte posteriore, che assicura una protezione completa per il vostro iPad 2 o il nuovo iPad.

iPad Smart Case

Il case è realizzato in poliuretano ed è disponibile in sei colori. Se si ordina online da Apple Store, si ottiene anche la possibilità di ottenere un'incisione personalizzata.Il nuovo iPad Smart Case è disponibile al prezzo di 49,00 euro ed è ora acquistabile su Apple Store.

Apple sviluppa nuove Smart Cover per l'iPad

La casa di Cupertino ha da poco registrato un brevetto relativo ad un nuovo modello di Smart Cover che molto probabilmente verrà svelato in maniera ufficiale nel corso dei prossimi mesi, forse già durante il keynote organizzato in data 12 Settembre 2012.
 
Stando a quanto svelato dal documento inedito, queste custodie di nuova generazione avrebbero integrata una sottile tastiera, un pannello fotovoltaico e anche un piccolodisplay OLED flessibile che potrebbe essere sfruttato per la visualizzazione di informazioni sui file multimediali in riproduzione.

 
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?