Apple iPad: immagini CAD dei prototipi del 2004

 

Dal processo che vede imputate Samsung e Apple continuano a emergere immagini di prototipi che altrimenti non avremmo mai potuto vedere

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/07/12 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2012

 

Dal processo che vede imputate Samsung e Apple continuano a emergere immagini di prototipi che altrimenti non avremmo mai potuto vedere.

La rivista The Verge è riuscita a pubblicare gli scatti, tutti ripresi da documenti di tribunale, delle immagini CAD di iPad risalenti al 2004.

La qualità degli scatti non è eccelsa, comunque si riesce a notare che i disegni non erano poi così distanti da quella che sarebbe stata la versione definitiva della tavoletta.

Ricordiamo che le grandi aziende prima di procedere con il lancio del prodotto effettuano moltissimi test, che in alcuni casi durano diversi anni.

Agli inizi degli anni 2000, le intenzioni di Apple erano quelle di realizzare una tavoletta touchscreen; l'esito finale, invece, è stato iPhone (nel 2007). Steve Jobs stesso in questo approfondimento racconta come sono andate le cose: "iPad, il precursore di iPhone. Nuove immagini del prototipo del 2002".

Per la galleria d'immagini completa consigliamo di dare uno sguardo a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?