iPad, la cover impermeabile Phone Dome: Video anteprima

 

Se si è in cerca di una protezione leggera, non rigida, che metta al riparo il proprio telefono o tablet dalle intemperie, una soluzione può essere Phone Dome

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/07/12 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2012

 

Se si è in cerca di una protezione leggera, non rigida, che metta al riparo il proprio telefono o tablet dalle intemperie, una soluzione può essere Phone Dome. Si tratta di una cover ultrasottile che riveste completamente il proprio dispositivo, rendendolo resistente all'acqua.

La soluzione è adatta per tutti i dispositivi con schermi touchscreen ed è compatibile con i vari iPhone (3G, 3GS, 4 e 4S), iPad, con alcuni modelli della famiglia Galaxy S di Samsung, con BlackBerry Bold e perfino con i lettori multimediali.

La pellicola è fatta in poliuretano, un materiale molto elastico, sottile e resistente, che garantisce l'impermeabilità e che al tempo stesso non incide sulla sensibilità per l'input nello schermo touchscreen.

Come inserire la cover - L'immagine qui sopra aiuta a capire come si fa a inserire la protezione per lo smartphone (o nel nostro caso per iPad). Dopo aver inserito completamente il nostro dispositivo nell'apertura, quest'ultima viene sigillata con un adesivo che troviamo nella confezione del prodotto.

Si noti che l'adesivo può essere riutilizzato fino a un massimo di tre volte. Infatti una volta applicata la pellicola, considerando che è totalmente impermeabile, risulterà impossibile effettuare una ricarica.

Noi abbiamo realizzato un video di anteprima del rivestimento Phone Dome su iPad, che ora vi proponiamo. A seguito proponiamo anche un secondo video di anteprima.

Phone Dome, Skin impermeabile per iPad


PhoneDome waterproof


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?