Sul sito Devicewear sono apparse, per poi essere rimosse a tempo di record, alcune immagini della presunta custodia per il tanto vociferato iPad Mini, la versione ridotta dell'iPad che dovrebbe essere annunciata in maniera ufficiale entro la fine dell'anno.
Non sappiamo ancora se questo tablet esista o meno, ma sappiamo con certezza che Apple non ha intenzione di stare a guardare mentre Google conquista la fascia media delle tavolette digitali con il suo nuovo Nexus 7 da 199 dollari.
Difficile però immaginare quali possano essere le caratteristiche dell'iPad Mini, anche se è probabile che l'hardware interno sia ereditato direttamente dal nuovo iPad, in primis il processore Apple A5X dual core con frequenza operativa di 1 GHz.

Secondo le ultime indiscrezioni, il terminale dovrebbe avere uno schermo multi-touch capacitivo da circa 7.85 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel, la stessa dell'iPad 2 per intenderci. Immancabili poi le due fotocamere, mentre la memoria flash interna è facile che sia da 8 GB.