Texas, acquista un iPad ma in realta' e' uno specchio

 

Essere imbecilli è un ottimo punto di partenza per diventare famosi

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/11/12 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2012

 

Essere imbecilli è un ottimo punto di partenza per diventare famosi. Chiaramente questo paradigma del successo non lo scopriamo noi (ne è già testimonianza l'ultimo decennio di reality show). Infatti la notizia che stiamo per darvi ne è una semplice conferma.

Una donna americana, al secolo Jalonta Freeman, fermatasi per far rifornimento in un distributore di Arlington, Texas, è stata avvicinata da uno sconosciuto che le ha proposto un affare: 200 dollari (in contanti) per assicurarsi un iPad nuovo di zecca, del valore di mercato di 800 dollari.

Secondo quanto riportato da Yahoo News, la donna e la sua famiglia "non hanno voluto mancare un'offerta che sembrava così vantaggiosa". Dopo pochi secondi lo sconosciuto aveva un tablet in meno e 200 dollari in più (e probabilmente se la stava già ridendo sotto i baffi).

Sorpresa sorpresa, quando l'astuta signora ha aperto il pacchetto, si è trovata di fronte a una fregatura. Nella confezione non c'era nient'altro che uno specchio (delle dimensioni di iPad). "La signora Freeman si è sentita una stupida, ma ha imparato la lezione e ha dispensato un - prezioso - consiglio":

"Mai comprare nulla dagli sconosciuti"

Complimenti!

Laurea ad honorem - In seguito a tale dichiarazione alla donna è stata conferita una laurea ad honorem. Per ritirarla dovrà inviare un assegno in bianco e intestarlo al signor T.O. Fregato...

iPad Sold At Texas Gas Station Was Actually A Mirror


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?