iPad 4 in vendita con Tre, a breve anche iPad Mini

 

Dall'ultimo fine settimana Apple iPad 4 è disponibile, oltre che con Vodafone, anche con Tre Italia

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/11/12 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2012

 

Dall'ultimo fine settimana Apple iPad 4 è disponibile, oltre che con Vodafone, anche con Tre Italia. La quarta generazione della tavoletta multi-touch più famosa al mondo precede di pochi giorni l'arrivo di Apple iPad Mini. Quest'ultimo, infatti, "sarà disponibile a breve".

iPad mini e iPad di quarta generazione sono dotati di iOS 6, "il sistema operativo mobile più avanzato al mondo", che mette a disposizione oltre 200 nuove funzioni. Per vederli a confronto è possibile leggere l'articolo "Sfida: Apple iPad 4 contro iPad Mini contro iPad 2".

Apple iPad 4

Assieme ai nuovi tablet gli utenti possono scegliere tra piani tariffari adeguati, contenenti ampie soglie mensili di traffico dati da consumare sfruttando le reti HSPA+ e DC-HSDPA di Tre (in attesa della più veloce 4G) con velocità fino a 42 mega.

Abbonamento - I piani in abbonamento partono da 1 euro al mese di Web Free (300 MB inclusi al mese) e arrivano a un massimo di 29 euro al mese con Tre Dati Plus (1 GB al giorno). A metà strada si può scegliere, invece, Web Light a 9 euro al mese (3 GB al mese).

Ricaricabili - Se non si vogliono piani in abbonamento, si può scegliere tra Super Web (20 centesimi ogni 10 MB di traffico dati, con tariffazione anticipata di 10 MB e conteggiata in kB) e tra Super Web Time (90 centesimi all'ora, con tariffazione conteggiata a scatti anticipati di 15 minuti).

Per altre informazioni sui piani tariffari di Tre, è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?