Vodafone: iPad 3 piu' piano internet a 30 euro al mese

 

Con Vodafone è possibile acquistare Apple iPad 3 con Display Retina assieme a un piano di navigazione internet con 30 euro al mese e senza alcun contributo iniziale

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/02/13 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2013

 

Con Vodafone è possibile acquistare Apple iPad 3 con Display Retina assieme a un piano di navigazione internet con 30 euro al mese e senza alcun contributo iniziale. L'offerta è valida per la versione 16 GB; per quelle a 32 e 64 GB è richiesto il versamento di un contributo iniziale.

Scegliendo il pacchetto, si attiva automaticamente l'offerta "Internet Fly Special per Tablet", la quale consente per 20 euro al mese (anzichè 25) di navigare per i primi 7 GB alla velocità massima di 43,2 Mbps dal punto di accesso web.omnitel.it. Si noti che a questo costo vanno aggiunti 10 euro per l'acquisto del tablet, per un totale di 30 euro mensili.

Il servizio è abilitato per usare applicazioni VoIP. In caso di superamento della soglia, non ci sono spese impreviste, infatti è possibile attivare il servizio SOS Riparti a 2 euro oppure si può anticipar il rinnovo mensile dell’offerta. E' comunque possibile monitorare in ogni momento il traffico disponibile visitando la pagina online personale contatori.vodafone.it direttamente dal tablet.

Internet Fly Special per Tablet è valido anche per le versioni 32 e 64 GB di iPad 3 (che viene genericamente chiamato come "Nuovo iPad" sul sito Vodafone), tuttavia richiede un contributo iniziale rispettivamente di 99 e di 199 euro.

L'offerta ha un vincolo contrattuale di 30 mesi, prevede il pagamento di una penale in caso di recesso anticipato ed è valida fino a esaurimento scorte. Si noti che l'uso dei servizi Vodafone Cloud, Movies e Calcio non comporta il consumo di dati che concorrono al raggiungimento della soglia mensile.

Apple iPad 3 - La tavoletta per la prima volta introduce lo schermo Retina (2048x1536 px) a 9,7 pollici, ha una fotocamera iSight a 5 Megapixel con registrazione video Full HD e un'autonomia che raggiunge le 10 ore in uso continuo. E' spesso 9,4 millimetri, supporta iOS 6, ha 1 GB di RAM ed è dotato di sensore AGPS con bussola digitale.

Fotogallery

Per fare un rapido confronto, non vi è molta differenza tra le specifiche rispetto al più recente (presentato a fine 2012) iPad 4: iPad 3 ha un processore meno recente (A5X anzichè A6X) e non supporta l'alta definizione per le videochiamate Facetime.

Per altre informazioni, consigliamo di consultare la scheda dell'offerta.


PS: si noti che con Internet Fly Special per Tablet è possibile optare anche per Vodafone Smart Tab 10 a 0 euro al mese e con un contributo iniziale di 49 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?