Vodafone: iPad e Mediaset Premium da 40 euro al mese

 

Se si sta pensando di siglare un abbonamento per la televisione pay per view e se si fosse interessati all'acquisto di un iPad, con Vodafone è possibile scegliere una particolare promozione che offre entrambi a 40 euro al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/07/13 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2013

 

Se si sta pensando di siglare un abbonamento per la televisione pay per view e se si fosse interessati all'acquisto di un iPad, con Vodafone è possibile scegliere una particolare promozione che offre entrambi a 40 euro al mese.

Conti alla mano, l'abbonamento a Mediaset Premium (che si chiama Premium Everywhere) costa 14,90 euro al mese. A questa soglia si devono aggiungere 20 euro per il piano in abbonamento "Tablet per te Fly Mediaset Premium", comprensivo di navigazione internet per 7 GB. Poi è necessario scegliere un tablet preferito: in caso di Apple iPad Mini si pagano 5 euro in più al mese, mentre per Apple iPad 4 se ne pagano 10.

Apple iPad Mini

In totale, dunque, si pagano 40 euro al mese se si abbina al pacchetto iPad Mini oppure 45 euro al mese se si opta per iPad con Retina Display.

Altro elemento da tenere in considerazione è il contributo iniziale. Nel caso di iPad Mini è di 99 o 199 euro rispettivamente per la versione con 16 o con 32 GB di memoria interna. Se la scelta ricade invece sul modello con schermo a 9,7 pollici, per le versioni a 16, 32 o 64 GB sono previsti contributi iniziali pari rispettivamente a 49, 149 e 249 euro.

Oltre al contributo per iPad, ce n'è uno iniziale anche per l'attivazione dell'offerta Mediaset Premium, pari a 49 euro.

Pacchetto Vodafone - Il pacchetto Vodafone costa 25 o 30 euro al mese, in funzione del modello iPad che si abbina. Include 7 GB di traffico dati alla velocità massima di 43,2 Mbps. In base alle proprie esigenze, aggiungendo altri 10 euro al mese è possibile raddoppiare il monte GB mensile, facendolo diventare di 15 GB.

Si noti che l'offerta con iPad Mini e iPad Retina incluso prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato, è prvisto il pagamento di 200 euro per iPad Mini e di 270 euro per iPad 4, più il totale delle rate residue dell'offerta.

Premium Everywhere - Entro 15 giorni dall'attivazione del piano sul sito Vodafone e dall'acquisto di iPad, è necessario completare l'offerta Premium Everywhere collegandosi sul sito Mediasetpremium.it. I pacchetti che si possono scegliere sono quattro:

• Serie TV & Doc + Premium Play + Serie A + Serie B a 14,90 euro al mese
• Serie TV & Doc + Premium Play + Cinema a 14,90 euro al mese
• Serie TV & Doc + Premium Play + Serie A, Serie B + Champions League ed Europa League a 19,90 euro al mese
• Serie TV & Doc + Premium Play + Serie A, Serie B + Champions League, Europa League + Cinema a 29,90 euro al mese


In sintesi
- Si sceglie iPad piccolo o di dimensioni normali. A esso deve essere abbinato un costo per il contributo iniziale, che parte da 49 euro. Successivamente ci si reca sul sito Mediaset e si attiva il pacchetto che si vuole. In caso basti la Serie A, si pagano 14,90 euro al mese, ma se si vuole vedere anche la Champions ne servono 19,90. Inoltre bisogna pagare un secondo contributo di attivazione pari a 49 euro.

Per tutte le informazioni sull'offerta, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?