Tre: iPad Air piu' Piano Dati a partire da 30 euro al mese

 

Apple iPad Air è arrivato in Italia

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/11/13 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2013

 

Tre: iPad Air piu' Piano Dati a partire da 30 euro al mese

Apple iPad Air è arrivato in Italia. Diamo uno sguardo alle tariffe proposte da Tre, che solitamente sono tra le più interessanti in circolazione e che includono piano dati e acquisto del prodotto.

Le proposte sono tre e riguardano il tablet nelle versioni da 16, 32 e 64 GB. Si chiamano "Tre.Dati Plus" e costano 26 euro al mese. Quello che cambia in funzione della memoria interna del tablet che si intende scegliere, è l'anticipo che si versa, che è pari a 99 euro per la versione 16 GB, a 199 euro per quella 32 GB e a 299 euro per quella 64 GB.

Il piano dati include 1 GB al giorno, da consumare sotto copertura della rete Tre nazionale. Se si supera la soglia giornaliera, il traffico extra costa 20,17 centesimi per 100 MB e viene tariffato a scatti anticipati di 100 MB. Il GB incluso viene conteggiato sugli effettivi kB di connessione e non prevede alcuno scatto di inizio sessione. E' comunque possibile controllare in tempo reale il consumo del GB giornaliero scaricando l'apposita applicazione oppure collegandosi all'area clienti 3.

Fotogallery

Copertura rete Tre - A differenza di altri operatori, Tre ha ripetitori di segnale 3G o superiore. Pertanto o si naviga veloce, o non si naviga affatto, magari in zone dove altri operatori avrebbero un misero segnale 2G GPRS. La copertura comunque è piuttosto estesa, soprattutto nei centri urbani, e pertanto ciò non dovrebbe rappresentare un problema.

Per togliersi ogni dubbio comunque noi consigliamo di rivolgersi a un Tre Store e di farsi consegnare gratuitamente una SIM con 3 euro di traffico incluso, in modo da usarla come 'cavia' per vedere se c'è segnale nei luoghi di maggior interesse (casa, scuola, lavoro,e tc).

Traffico dati all'estero incluso - Grazie all'opzione "All'estero come a casa", gratuita e già attiva per tutti i clienti, è possibile navigare anche se ci si trova all'estero senza alcun costo aggiuntivo. L'opzione è valida nei paesi con copertura dalla rete Tre, ovvero Austria, Danimarca, Gran Bretagna, Hong Kong, Irlanda e Svezia. Per altre informazioni consigliamo di leggere questa pagina o di andare a informarsi presso un centro di assistenza.

Questa offerta non è compatibile con la promozione 3Supervaluta, che restituisce 150 euro di supervalutazione del telefono usato e che può essere usata solo in caso di attivazione di un piano in abbonameto "Top".

Analisi del prezzo - Consideriamo che la versione sbloccata di iPad Air da 16 GB (con rete cellulare) costa 599 euro, che quella da 32 GB costa 689 euro e che quella da 64 GB costa 779 euro. Con le propostre "Vendita a Rate" in abbonamento di Tre, della durata di 30 mesi, si vengono a pagare in totale 879 euro per la versione 16 GB (per una media di 29,30 euro al mese), 979 euro per la versione 32 GB (per una media di 32,70 euro al mese) e 1079 euro per quella 64 GB (per una media di 36 euro al mese).

Per altre informazioni sulle offerte, consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?