Video: Apple iPad Air, test alla caduta

 

Se eravate curiosi di sapere quanta resistenza possa avere il nuovo Apple iPad Air alle cadute, le vostre preghiere sono state esaudite

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/11/13 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2013

 

Video: Apple iPad Air, test alla caduta

Se eravate curiosi di sapere quanta resistenza possa avere il nuovo Apple iPad Air alle cadute, le vostre preghiere sono state esaudite. C'è sempre qualcuno a cui salta il matto, che si mette di propria iniziativa a rompere le cose facendo sfoggio della propria abilità su Youtube.

Per l'occasione pubblichiamo tre video, che nel complesso dovrebbero servire a farvi decidere autonomamente se il nuovo tablet della Mela è resistente o meno.

Sicuramente è consigliabile acquistare una custodia protettiva quando si ha a che fare con dispositivi del genere, che sono notoriamente tanto sofisticati quanto fragili. Ma che cosa accadrebbe se iPad cadesse proprio in quell'arco di tempo che separa il primo utilizzo dall'applicazione della cover? Scopriamolo.

Il primo video va sul classico, mostrando le conseguenze di una caduta normale, nelle tre posizioni tipo: sul lato posteriore, sul margine laterale e sullo schermo. Nel secondo filmato le cose cambiano leggermente, infatti viene iPad viene fatto cadere con la cover protettiva chiusa. La protezione serve, infatti lo schermo fortunatamente si salva. Nel terzo video, iPad si rompe subito.

Presentato il 22 Ottobre, iPad Air è il più sottile e compatto modello a 9,7 pollici che sia mai stato realizzato dalla società di Cupertino. Dati alla mano, è il 20% più sottile, il 28% più leggero e ha i margini più sottili del 43% rispetto a iPad 4. E' in vendita a partire da 479 euro. Per tutti i prezzi consigliamo di leggere "Da Oggi iPad Air in Vendita nei Negozi Italiani".

Drop Test: New iPad Air


Ipad DROP TEST


iPad Air Drop Test - Least Durable Tablet?


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?