Apple iPad Air torturato con Drop Test e colpi di fucile

 

Apple iPad Air è l’ultima proposta dell’azienda Californiana per quanto riguarda la famiglia di iPad da 9,7 pollici, il dispositivo viene messo alla prova oggi in un test molto particolare di resistenza suddiviso in tre fasi: drop test (test caduta), resistenza ad un fucile da Softair e resistenza ad un vero fucile! Inutile dire che il dispositivo ne uscirà completamente distrutto, è infatti praticamente impossibile resistere a test così estremi

Scritto da Pietro Oliveri il 14/11/13 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2013

 

Apple iPad Air torturato con Drop Test e colpi di fucile

Apple iPad Air è l’ultima proposta dell’azienda Californiana per quanto riguarda la famiglia di iPad da 9,7 pollici, il dispositivo viene messo alla prova oggi in un test molto particolare di resistenza suddiviso in tre fasi: drop test (test caduta), resistenza ad un fucile da Softair e resistenza ad un vero fucile!

Inutile dire che il dispositivo ne uscirà completamente distrutto, è infatti praticamente impossibile resistere a test così estremi.

Già dopo la prima caduta su un pavimento sterrato il dispositivo riporta diversi danni al display, successivamente viene praticamente frantumato il vetro utilizzando un fucile da softair per poi dare il colpo di grazia con un fucile vero e proprio.

Apple iPad Air è la versione rinnovata di Apple iPad 4 che introduce un design molto più simile ad Apple iPad Mini, delle dimensioni nettamente più contenute (peso, larghezza, altezza e spessore) ed un Hardware più potente.

Apple iPad Air è spinto dal nuovo processore Apple A7 Dual Core realizzato a 64 Bit, troviamo poi il co processore M7, una fotocamera principale da 5 megapixel, 1 GB di memoria RAM e display da 9,7 pollici con risoluzione Retina 2048x1536 pixel quindi oltre la soglia del Full HD.

Vi lascio ora al bizzarro test di resistenza di cui trovate il video a fine articolo, buona visione!

Test estremo Apple iPad Air


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?