Apple iPad Mini Retina disponibile in Italia: modelli e prezzi ufficiali

 

A partire da 389 euro, anche in Italia è da acquistabile il nuovo iPad Mini con Retina Display

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/11/13 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2013

 

Apple iPad Mini Retina disponibile in Italia: modelli e prezzi ufficiali

A partire da 389 euro, anche in Italia è da acquistabile il nuovo iPad Mini con Retina Display.

Non c'è più da aspettare per avere tra le mani il nuovissimo i iPad mini con schermo Retina, ad alta definizione: è possibile anche in Italia ordinare sull'Apple Store l'iPad Mini 2! I tempi di consegna sono stimati a 5-10 giorni lavorativi, per cui c'è ancora tempo per farsi un regalo di Natale.

I prezzi per l'Apple iPad Mini 2 in Italia partono da 389 euro per la versione Wi-Fi Only con 16 GB di memoria integrata fino ad arrivare ad un massimo di 779 euro per la versione Wi-Fi+Cellular con 64 GB di memoria integrata. Apple iPad Mini 2 è disponibile in due modelli, Wi-Fi e con modulo 4G LTE integrato, ciascuno in quattro differenti tagli di memoria e in due varianti di colore, Grigio siderale e Argento.

Questi sono i prezzi ufficiali:

Versione Wi-FI Only:
• 16 GB 389 euro
• 32 GB 479 euro
• 64 GB 569 euro
• 128 GB 659 euro

Versione con modulo 4G LTE integrato:
• 16 GB 509 euro
• 32 GB 599 euro
• 64 GB 689 euro
• 128 GB 779 euro

Apple iPad Mini 2 prezzi ufficiali Italia

Panoramica su iPad mini con display Retina:

Display Retina da 7,9 pollici
Il tablet monta un display con diagonale di 7,9 pollici e risoluzione record di 2048x1536 pixel con una densità di 326 ppi. Lo spettacolare display Retina ha oltre 3,1 milioni di pixel, un milione in più rispetto a un televisore HD: foto e video sono incredibilmente definiti e il testo è ultranitido.

Potenza e design sottile e leggero
iPad mini è potente, avvalorato dalla fotocamera iSight e dalla videocamera FaceTime HD. Il chip A7 con architettura a 64 bit e co-processore M7 è potente e consuma pochissimo, garantendo fino a 10 ore di batteria. La fotocamera è da 5 megapixel senza Flash LED, con scocca realizzata totalmente in alluminio.

Wireless ultraveloce
Grazie al Wi-Fi 802.11n con tecnologia MIMO hai connessioni fino a due volte più veloci. E il modello Wi-Fi + Cellular viaggia su ancora più bande 4G LTE (dipende poi dalla copertura della città).

Tante app a disposizione
iPad grazie a iOS 7 include già tante app per mandare email, navigare sul web, fare videochiamate scatenare la creatività con foto, filmati e musica, e app per lavorare alla grande con documenti, presentazioni e fogli di calcolo. E se le app integrate non bastano, c'è sempre l'App Store da cui scaricarne delle altre (oltre 475.000 disponibili).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?