iPad Air e iPad Mini 2: ecco le migliori offerte di Natale

 

Manca ormai pochissimo al Natale, e con questo articolo di oggi vediamo di riepilogare quali sono le migliori offerte per quanto riguarda gli ultimi tablet della Mela morsicata, vale a dire l'iPad Air e l'iPad Mini 2 con Retina Display

Scritto da Gabriele Coronica il 19/12/13 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2013

 
Manca ormai pochissimo al Natale, e con questo articolo di oggi vediamo di riepilogare quali sono le migliori offerte per quanto riguarda gli ultimi tablet della Mela morsicata, vale a dire l'iPad Air e l'iPad Mini 2 con Retina Display.

Il primo è in vendita in Italia ad un prezzo ufficiale di 479 euro IVA compresa nella versione con connettività senza fili Wifi e 16 GB di memoria flash interna, purtroppo non espandibile dato che è assente lo slot per le schede microSD.

Acquistando il device direttamente dall'Apple Store online abbiamo diritto all'incisione laser gratuita, tuttavia se ci affidiamo ad altri negozi abbiamo la possibilità di risparmiare qualche euro in fase di acquisto.

Dando un'occhiata al portale di ricerca Trovaprezzi, uno dei più affidabili per la ricerca delle offerte del web, possiamo notare che al momento è possibile risparmiare circa 30 euro rispetto al costo originale. Non è molto, ma meglio di niente.

La situazione migliora leggermente se desideriamo acquistare la seconda generazione dell'iPad Mini. In tal caso, sempre tramite Trovaprezzi troviamo delle offerte che partono da circa 350 euro (risparmio di circa 40 euro).

Se avete intenzione di fare un regalo di Natale, vi conviene affrettarvi, dal momento che la prossima settimana le consegne dei corrieri espressi saranno ridotte al minimo, per poi riprendere con regolarità soltanto nella seconda settimana di Gennaio.

iPad Mini 2 con 1 anno di Internet a 15 euro al mese con Vodafone

 
Con Vodafone è possibile acquistare un Apple iPad Mini con Retina Display 16 GB a partire da 15 euro al mese con 1 anno di internet incluso. E' previsto anche un contributo iniziale di 99 euro. L'abbonamento ha una durata di 30 mesi.
 
Tablet - Come anticipato, il nuovo iPad Mini con Retina Display costa 15 euro al mese per 30 mesi e a questo importo si deve aggiungere un contributo di 99 euro. Per tutta la durata dell'offerta, il tablet viene dunque a costare 549 euro.
 
Internet incluso - Nel prezzo è incluso 1 anno di navigazione internet alla velocità massima di 42 Mbps. Ogni mese a disposizione ci sono 3 GB e in caso di superamento della soglia è possibile azzerarla con un corrispettivo di 2 euro. Al termine del primo anno, il piano dati "Internet 1 Anno" può essere disattivato. Se si decide di mantenerlo attivo, il costo è di altri 69 euro per i successivi 12 mesi.
 
Quest'offerta è abilitata al traffico VoIP ed è sottoscrivibile solamente con carta di credito. Nel primo anno è incluso anche il servizio Vodafone Rete Sicura.
iPad Mini tuttavia può essere acquistato anche con altre offerte, che elenchiamo di seguito. Il costo mensile è più elevato, ma include anche il traffico dati.
 
Offerta dati Fly - Con Fly si ha il tablet e 7 GB al mese su rete 3,5G a 25 euro al mese con un contributo iniziale di 99 euro. Nell'arco dei 30 mesi di vincolo si spendono in totale 849 euro.
Offerta dati 4G - Con l'offerta 4G si può acquistare la tavoletta sfruttandone appieno la potenza del 4G. E' incluso un piano dati da 15 GB al mese. Per quanto riguarda il costo, i primi 3 mesi vengono 25 euro e i successivi 27 35 euro (oltre al contributo). In totale, in due anni e mezzo si pagano 1.119 euro.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?