iPad Air: due nuovi video pubblicitari del tablet Apple

 

La casa di Cupertino ha appena pubblicato sul portale Youtube una coppia di spot pubblicitari dedicati all'iPad Air e intitolati Light Verse e Sound Verse, ovvero "il Verso della Luce" e "il Verso del Suono"

Scritto da Gabriele Coronica il 25/01/14 | Pubblicata in Apple iPad | Archivio 2014

 
La casa di Cupertino ha appena pubblicato sul portale Youtube una coppia di spot pubblicitari dedicati all'iPad Air e intitolati Light Verse e Sound Verse, ovvero "il Verso della Luce" e "il Verso del Suono".

Entrambi i video sono focalizzati sull'uso del tablet da parte di professionisti e semplici utenti in ogni parte del mondo. In cima ad una montagna, in elicottero, sott'acqua, vicino ad una tempesta, su un campo di hockey, di fronte ad un incontro di lottatori di sumo..

E in tutte e due le pubblicità si sente in sottofondo: "Citando Walt Whitman,“Che tu sei qui, che la vita esiste, e l’identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso.” Quale sarà il tuo verso?"

Vi proponiamo entrambi gli spot in calce alla notizia, pronti per essere visionati semplicemente cliccando sul pulsante Play del player multimediale. Che ne pensate? Vi piace questo stile, oppure preferite altri generi di pubblicità?

La nuova tavoletta digitale, come si nota dai filmati, si presenta con un design completamente rinnovato rispetto al passato. Grazie infatti alla riduzione delle cornici del display, il form-factor è ora più compatto, ma l'usabilità è rimasta la stessa.

La scocca unibody in alluminio ha le misure di 240 x 169.5 x 7.5 millimetri e un peso complessivo attorno ai 470 grammi. Lo schermo Retina ha la risoluzione di 2048 x 1536 pixel, la diagonale di 9.7 pollici e la tecnologia IPS per maggiori angoli di visualizzazione.

Lato multimediale, possiamo trovare una coppia di fotocamere: una frontale da 1.2 Megapixel, l'ideale per gli autoscatti e le videochat in alta definizione, e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus e supporto alla registrazione di filmati in FullHD 1080p.

Completano la dotazione hardware la memoria RAM da 1 GB, la memoria flash interna da 16/32/64/128 GB (non espandibile), il chipset Apple A7 con architettura a 64 bit e i moduli per la connettività 4G LTE (opzionale), Wifi a/b/g/n e Bluetooth 4.0.

Spot iPad Tv 1


Spot iPad Tv 2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?