Cinque motivi per comprare iPhone da Tesco Mobile

 

La notizia che la Tesco Mobile venderà iPhone potrebbe essere una delle migliori notizie di quest'anno per quelle persone che vogliono comprare il popolare smartphone Apple ma che al contempo non voglio spendere un sacco di soldi

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/12/09 | Pubblicata in Apple | Archivio 2009

 

La notizia che la Tesco Mobile venderà iPhone potrebbe essere una delle migliori notizie di quest'anno per quelle persone che vogliono comprare il popolare smartphone Apple ma che al contempo non voglio spendere un sacco di soldi.

Tesco Mobile è un operatore di telefonia del Regno Unito.

Ecco 5 ragioni che spiegano perchè l'unione della Apple e della Tesco porterà dei vantaggi:

  • Punti Tesco: Ogni sterlina spesa per prodotti e servizi venduti da Tesco da indietro 1 pound, che si potrà poi usare per una vasta gamma di acquisti. Spesa di 400 sterline all'anno per un iPhone significa 16 sterline in acquisti per Clubcard.
  • Vendita in stock: Tesco ha 3.800 punti vendita nel Regno Unito. Ciò significa una maggiore assistenza per i potenziali clienti di iPhone. La povera gestione delle scorte è stato una spina nel fianco per la Apple nel Regno Unito.
  • Promozioni: Tesco può permettersi di offrire grandi promozioni come 20 sterline sul pagamento dei cellulari e 1000 punti Clubcard gratis del valore complessivo di 60 sterline.
  • Tariffe: Tesco è stato il primo ad offrire un contratto di telefonia mobile senza limiti per 30 sterline.
  • Reti: Tesco condivide la frequenza con la rete originale dell'iPhone, O2. Quindi questa frequenza soddisferà oltre ai clienti normali di iPhone, anche quelli che voglio inserire la scheda SIM di Tesco sul proprio iPhone.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?