Nokia Ovi Maps Racing ora disponibile su Ovi Store

 

Nokia Ovi Maps lancia un nuovo interessante gioco Mobile con Ovi Maps Racing, il primo gioco mobile location-based di Nokia scaricabile gratuitamente

Scritto da Redazione il 05/02/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 
Nokia Ovi Maps lancia un nuovo interessante gioco Mobile con Ovi Maps Racing, il primo gioco mobile location-based di Nokia scaricabile gratuitamente.

Sfruttando localizzazone e le informazioni cartografiche reali di NAVTEQ, Ovi Maps Racing consente di creare una pista di gara direttamente con le mappe del nostro quartiere o della nostra città da percorrere poi virtualmente con 3 auto da corsa disponibili, il tutto anche in versione touch.

I percorsi sono personalizzabili dagli utenti potendo anche introdurre ostacoli o difficoltà extra. Nel gioco sono già pre caricate 20 mappe su Berlino, Amsterdam e Londra.

Oltre che in versione multyplayer, sarà possibile giocare anche off line e in modalità standa alone come un normale videogames.

Ovi Maps Racing è disponibile su Ovi Store per tutti i dispositivi Nokia touch screen basati su Symbian, come il Nokia N97 mini e il Nokia 5800 Navigation Edition.

Ovi Maps Racing, il primo videogioco GPS di Nokia gratuito

 
Nokia presenta Ovi Maps Racing, il primo videogioco-utility mobile che consente di navigare, controllare la posizione degli utenti collegati e di creare un percorso per sfidarsi in gare nella propria zona in base alla propria posizione reale.
 
Il nuovo Ovi Maps Racing può essere utilizzato su uno smartphone con sistema di navigazione GPS e utilizza le informazioni cartografiche di NAVTEQ. E' dotato di controlli touchscreen semplici da usare e propone tre automobili da corsa tra cui scegliere.
 
Oltre a creare percorsi in base alla propria posizione, gli utenti possono giocare in modalità off-line e personalizzare i percorsi predefiniti nelle mappe disponibili nel gioco. Sono inclusi anche 20 percorsi predefiniti ambientati in città europee, come Berlino, Amsterdam e Londra.
 

 
Ovi Maps Racing è realizzato da RedLynx, sviluppatore di punta di giochi per console portatili e telefoni cellulari, ed è già disponibile gratuitamente sul sito store.ovi.com. Può essere scaricato solo per un periodo di tempo limitato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?