New York: iMatrimonio in Apple Store

 

Una coppia di New York si è recata in uno degli App Store per una visita piuttosto insolita o forse per diventare il primo iMatrimonio della storia di Apple

Scritto da Redazione il 23/02/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 
Una coppia di New York si è recata in uno degli App Store per una visita piuttosto insolita o forse per diventare il primo iMatrimonio della storia di Apple.

Appassionati e fan di Apple, hanno deciso in questa particolare location di celebrare le proprie nozze, presso un Apple Store situato nella celebre 5th Avenue. 

Joshua Li and Ya Ting Li si sono dati appuntamento il giorno di San Valentino, per celebrare le nozze tra lo stupore dei clienti e dello staff di Apple che davanti a questi particolari clienti ha deciso di restare a guardare.

Particolare anche la messa con la frase "Ti amo più di un iPhone" al posto delle solite frasi di rito. La spiegazione di questo insolito pomeriggio in App Store  è stata piuttosto semplice: i due ragazzi si erano conosciuti proprio li mentre acquistavano un iPod e tra un commento e l'altro si erano poi fidanzati.kly]

iMatrimonio in Apple Store


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?