Navigon Fresh disponibile per Apple Mac OS X

 

Navigon Fresh da oggi è disponibile in una versione completamente riprogettata per i sistemi operativi OS X di Apple con versione 10

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/04/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 

Navigon Fresh da oggi è disponibile in una versione completamente riprogettata per i sistemi operativi OS X di Apple con versione 10.5 o superiore.

Il programma è più veloce rispetto alla versione beta. Semplifica i processi di aggiornamento, dispone di funzioni come l’integrazione di FreshShop e la gestione dei file per la visualizzazione e il salvataggio dei tragitti sulle mappe e infine consente di modificare il nome di registrazione del proprio navigatore.

Con Navigon Fresh gli utenti Mac possono scaricare le mappe e le nuove funzioni; inoltre possono organizzare e gestire i propri contenuti.

Per usare il programma, basterà installare il software sul proprio Mac e connettere il dispositivo di navigazione.

Navigon Fresh in versione beta per Mac OS

Sono in arrivo delle buone notizie per gli utenti Mac (con un Mac OS X 10.5 o successivi): Navigon sta per lanciare una nuova versione del software Navigon Fresh, compatibile con il sistema operativo di casa Apple a partire dal 2010.

Navigon Fresh è il portale che i clienti di Navigon possono utilizzare per aggiornare il proprio navigatore satellitare (è necessaria l'installazione del software sul proprio computer e un collegamento USB con il navigatore). Consente di ottenere l’aggiornamento delle mappe, l'aggiunta di nuove funzioni e di nuovi contenuti come il libretto delle istruzioni.
 
Il software presenta diverse nuove funzioni. Tra queste ci sono quattro nuove lingue, un download manager integrato e l’opzione di gestione dei file KML sul sistema di navigazione (i file responsabili della visualizzazione e salvataggio degli elementi geografici sulle mappe).
 
E’ già possibile provare in anteprima la versione beta del programma scaricandola gratuitamente dal sito Navigon all'indirizzo www.navigon.com/freshbeta.
La versione definitiva del software verrà rilasciata entro il primo trimestre 2010.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?