Apple: Anteprima nuovo Macbook Air

 

Apple ha presentato il nuovo MacBook Air che fonde l'esperienza notebook con quella maturata su iPad, regalandoci un prodotto davvero di altissimo pregio

Scritto da Redazione il 23/10/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 
Apple ha presentato il nuovo MacBook Air che fonde l'esperienza notebook con quella maturata su iPad, regalandoci un prodotto davvero di altissimo pregio.

MacBook Air porta in dote una batteria dalle doti eccezionali, con 30 giorni di autonomia in stand by e 7 ore in funzionamento, con un sistema di stop e start rapidissmo, appena 12 secondi per passare dalla modalità stand by a quella di funzionamento.
Apple presenta nuovo Macbook Air

I suoi 11 pollici Led (disponibile anche la versione da 13), 17 mm di spessore e peso inferiore al kg (1300 grammi per i 13 pollici) rappresento delle misure uniche nel panorama Notebook. 

Dispone della classica tastiera Qwerty ad integrazione del trackpad multitouch, frutto dell'esperienza iPhone e iPad, dai quali è stata importata anche la fotocamera con funzione Face Time e l'apparato speaker.

A voler trovare un difetto, i 2 GB di memoria Ram non sono particolarmente generosi ma si può richiedere l'upgrade. Ottimo invece il processore, disponibile in diverse versioni da Intel Core 2 Duo 1.86 Ghz fino a 2.13 Ghz con 6Mb di cache.

A livello di connettività troviamo tutto quello che può servici: Wifi 802.11 a/b/g/n e  Bluetooth 2.1 con EDR


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?