Apple iPad: Al via le Prenotazioni o Offerte Tre e Vodafone

 

Apple ha annunciato da poche ore l'avvio dei preordini anche per l'Italia del nuovo Apple iPad con consegne previste a partire dal 28 Maggio

Scritto da Redazione il 10/05/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 
Apple ha annunciato da poche ore l'avvio dei preordini anche per l'Italia del nuovo Apple iPad con consegne previste a partire dal 28 Maggio.

Intanto sono arrivate le offerte operatori per il nuovo iPad 3G, con Vodafone e Tre che hanno annunciato le proprie offerte, mentre per ora non c'è traccia di Tim, forse in ritardo per via della mancanza di disponibilità delle mini Sim necessarie per utilizzare iPad.

Tre propone un piano ricaricabile, che include 3GB al mese di navigazione al costo di 5 euro mensili, con rinnovo automatico salvo disdetta.
La navigazione Wifi resta ovviamente gratuita.

Vodafone offre invece 500 Mb giornalieri al costo di 5 euro mensili, oppure tariffa flat di 30 euro per traffico illimitato.

Entrambe le offerte sono prive di vincoli di abbonamento. Apple iPad funziona anche senza sim, in questo caso dovrete utilizzare la funzione Wifi e utilizzarlo come normale Tablet Pc.

Vodafone: Ecco le Nuove tariffe per Apple iPad
 
Vodafone annuncia le nuove offerta per navigare su Internet con iPad, disponibile in modalità flat, ovvero comprensiva della navigazione 24 ore su 24.

Vodafone Internet Facile Sempre per iPad ha un costo mensile di 15 euro e include una micro Sim apposita per iPad e consente la navigazione in 3G su tutto il territorio nazionale con un limite di 500 Mb al giorno oltre il quale si passa ad una velocità massima di 64 kbps.

La tariffa sarà applicata anche a coloro che hanno già attivato la precedente tariffa Vodafone Internet Facile Sempre per iPad
L'offerta è attivabile entro il 15 Settembre ed è disponibile solo su abbonamento. La microSim è gratuita e include 5 euro di traffico.

La tariffa Vodafone Internet Facile Day, ovvero la tariffa giornaliera di navigazione, ha un costo di 2 euro al giorno con limite di  500 Mb al giorno oltre il quale si passa ad una velocità massima di 64 kbps

Per chi dispone invece di iPad in versione Wifi, è possibile acquistare la Vodafone Internet Key Wi-Fi, un vero hotspot tascabile per navigare in mobilita’ alla quale si può includere l'offerta dati  Internet Facile Sempre e Internet facile Large

Vodafone: Ecco i piani Vodafone iPad


Vodafone ha presentato 2 piani differenti da utilizzare per chi vuole utilizzare un Apple iPad in modalità 3G.

I due piani Vodafone prevedono una micro sim Vodafone da utilizzare solo per il traffico dati scegliendo tra le due offerte disponibili:

Internet Facile Sempre per iPad: 500 MB al giorno di navigazione per un canone mensile di 30€;

Internet Facile Day per iPad: 500 MB al giorno al costo di 2€ giornaliero, solo per il giorno in cui viene usata la connessione dati.

Una volta terminata la soglia di MB disponibili, si potrà continuare a navigare gratuitamente a velocità ridotta di 64kbps.

 Le connessioni fatte da iPad non saranno funzionanti su tecnologia Voip esclusivamente per la tariffa giornaliera Internet Facile Day mentre sarà operativa su quella a canone mensile.

Se non viene attivata una offerta dedicata al traffico dati, si naviga con la tariffa standard di 5 euro al giorno per 500 Mb.

La questione appare abbastanza controsenso, visto che l'attivazione della promozione giornaliera non impone alcun vincolo di consumo, quindi Vodafone avrebbe fatto bene ad attivarla di default per tutti i clienti.

L'offerta Internet Facile Day è attivabile fino al 15 Giugno 2010.

Tre annuncia l’offerta per navigare con Apple iPAdApple iPad Wi-Fi + 3G. Si tratta di una soluzione ricaricabile e senza vincoli, che mette a disposizione 3 Gigabyte al mese al costo di 5 euro. 

Offerta per navigare con iPad Wi-Fi + 3G

Tipologia: Ricaricabile
Quantità di traffico mensile  3 GB
Costo mensile 5 euro

L’offerta comprende anche il traffico internazionale nei paesi in cui l’operatore 3 è presente: Austria, Australia, Danimarca, Hong Kong, Irlanda, Svezia e Gran Bretagna. 

L’iPad consente agli utilizzatori di fruire dei loro contenuti e delle loro applicazioni nel modo più personale, intuitivo e divertente mai realizzato prima. iPad permette di navigare sul Web, leggere e inviare e-mail, vedere e condividere le foto, guardare video in HD (alta risoluzione), ascoltare musica, giocare, leggere e-Books e tantissimo altro ancora, grazie alla rivoluzionaria interfaccia Multi-Touch.

L’iPad Wi-Fi + 3G, con i suoi 1,34 centimetri di spessore e i suoi 730 grammi di peso, è più sottile e leggero di qualsiasi netbook o laptop e offre fino a 10 ore di autonomia per connettersi al Web in Wi-Fi, guardare video o ascoltare musica, e fino a 9 ore in caso di connessione Internet in modalità 3G



 
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?