iPad in Oro e Diamanti da 150 mila euro

 

In questi tempi la proposta appare abbastanza insensata e ridicola, ma c'è da dire che purtroppo troppe persone non hanno idea di come buttare via i propri soldi

Scritto da Redazione il 15/05/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 
In questi tempi la proposta appare abbastanza insensata e ridicola, ma c'è da dire che purtroppo troppe persone non hanno idea di come buttare via i propri soldi.
iPad Supreme Edition

Stuart Hughes, un celebre marchio di gioielleria inglese, ha presentato una propria proposta di Apple iPad rivista in chiava super lusso. Il modello di base è la versione Wifi + 3G da 64 Gb.

Il modello si chiama Gold iPad Supreme Edition, con una scocca ricoperta d'oro 22 carati e impreziosita da 25 carati di dimannti Flawless, 22 dei quali per formare il logo Apple per un totale di 53 pietre. Il peso complessivo di questa versione è di 2100 grammi.

Il design è stato curato da  Katherine Hughes, sarà realizzato in 10 esemplari e offerto alla modifica cifra di 129.995 sterline, pari a circa 150.000 euro, ovvero il costo di 187 iPad tradizionali, con tanto di acquisto online. Attenzione però: non accettano il contrassegno.

iPad Supreme Edition

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?