iPhone 4: display a 960x640, Hsdpa e micro Usim

 

Continua il tam tam di informazioni più o meno fondate sul futuro iPhone 4

Scritto da Redazione il 31/05/10 | Pubblicata in Apple | Archivio 2010

 
Continua il tam tam di informazioni più o meno fondate sul futuro iPhone 4.

Nel mare di intuizioni, azzardi e supposizioni, sembra quasi certa la presenza di un display con risoluzione 960x640 pixel, anche se le dimensioni non dovrebbero variare più di tanto dal precedente modello.

Quasi sicura anche la presenta di una videocamera frontale per consentire la videochiamata, una fotocamera principale presumibilmente da 5 Megapixel con flash Led, supporto micro Usim e microfono aggiuntivo con sistema di pulizia audio.

Il peso dovrebbe essere maggiore di circa 3 grammi anche se la batteria inclusa dovrebbe essere più capiente del 16% rispetto alla precedenti versioni, visto che l'autonomia elettrica di iPhone unita alla mancata possibilità di sostituirla, rappresenta decisamente un problema per questo smartphone.

iPhone 4: Pronti Farmville, Nextflip e Guitar Hero

Il lancio di Apple iPhone4 ha già smosso le acque nel settore dell'intrattenimento ludico, tanto da far uscire allo scoperto i grandi produttori di videogames interessati a conquistarsi spazio in questo nuovo mercato.
iPhone 4

Ad annunciare l'invasione del Mobile, questa volta tocca a Netflix, FarmVille e Guitar Hero pronti a lanciare le loro versioni ottimizzate e disponibili per iPhone.

Netflix in realtà non è un gioco ma una piattaforma per il noleggio DVD, funzionante negli Stati Uniti e consente inoltre di visualizzare film in streaming su Pc e in futuro su iPhone, pagando una quota prefissata.

Farmville sbarcherà in tutte le sue funzioni su iPhone 4 e sarà disponibile su App Store a partire da Luglio e potrebbe totalizzare in poco tempo milioni di vendite se considerate che sono oltre 80 milioni le persone che ogni giorno giocano online.

Guitar Hero di Activision è invece una new entry dell'App Store, disponibile in acquisto a 2.99 dollari e riproduce gran parte delle funzioni Pc su iPhone.

iPhone 4: Una errata impugnatura blocca la rete
 
Nuovo piccolo problema per iPhone 4 che nonostante gli enormi volumi di vendita, evidenzia un piccolo difetto di progettazione.

Dopo le critiche arrivate sulla presunta fragilità del display, o meglio la sua errata collocazione che fa si che ad ogni caduta il display non venga adeguatamente protetto dalla scocca, nuova grana questa volta sulla disposizione delle antenne di rete.

iPhone 4 dispone come già detto di 3 antenne che coprono le diverse funzioni come Gps, Bluetooth e accesso a rete Gsm/3G,

Proprio quella di accesso alla rete Mobile, sarebbe oggetto di critiche da parte di molti utenti in quanto impugnano lo smartphone con la mano sinistra a coprire il vertice inferiore sinistro, l'antenna viene di fatto coperta e lo smartphone si ritrova fuori rete.

L'immagine qui sotto, segnala con il cerchietto giallo gli errori di impugnatura:
iPhone 4 Probemi di Ricezione

Se avete un iPhone 4 e non riuscite ad agganciarvi alla rete, sapete come fare !

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?